se guardi alla fine del tuo syschek li vedi installati suglio ios 249 / 250 uno su base 56 e uno su base 57.
sono la stessa cosa ma installati su basi diverse per sopperire a differenti esigenze di lancio dei giochi(parte con ios su base 56, parte con ios 57)
Richiesta d'aiuto Wii
Moderatore: MrFrem82
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di aspirina il 05/12/2011, 19:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ho letto che se voglio installare il d2x-v7,posso scegliere se installarlo con i wad oppure con l'installer seguendo questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , ma quando ho installato i wad ieri,mi sembra che usassi il wad manager,non ricordo più,mentre come si fa a installare con l'installer? mille grazie!
|
|
puoi usare il wad manager,oppure l'installer ,una volta avviato l'installer ti chiedera lui dove sono e quali sono i wad da installare.tu comunque i d2x v7 li hai gia, forse vuoi mettere la release final
comunque vedendo il tuo syscheck lascerei tutto come è ora ,è perfetto, e se non hai problemi non aggiungere altro, ciao
|
|
d'accordo d'accordo Giume! è che a me piace tenere tutto aggiornato,aspetterò a fine mese e poi lo installo,ora sono alla ricerca i nuove funzionalità. Scusa una domanda stupida,ma la mia wii è in grado di leggere partite di backup in formato Ntsc? so che Pal è meglio
|
|
i loader ora leggono tutto pal ntsc -u ntsc-j con usbloadergx gioco a inazuma eleven(ntsc-j)
|
|
bene bene, un altra cosa nuova ho imparato oggi :) comunque, una domanda, con il syscheck che ho fatto, secondo voi è una buona parte di conoscenze che ho fatto con wii oppure ci sono molte altre cose che posso scoprire nel forum?
|
|
ogni giorno scoprirai qualcosa di nuovo ,seguendo i vari post,guide news ,e in poco tempo darai consigli a chi si sta affacciando al mondo della wii
|
|
Scusate sono dinuovo io, dovrei modificare una wii nera con firmware 4.3E a un mio socio,non so se fidarmi a modificarla oppure lasciar perdere. Volendo ho già visto la guida ufficiale però meglio sapere un vostro consiglio..
|
|
e quale consiglio vorresti ? |
|
Non possiamo dirti non se farla o no. La responsabilità di mettere mano su una wii la devi prendere tu ;) Il procedimento per fare la modifica la conosci giusto ? la guida la conosci ? ;) di più non possiamo dirti ;) almeno.... io xd
|
|
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste