AIUTO!!! Ho aggiornato IL 3DS seconda parte
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti alla fine ho portato la mia r4 sdhc rts lite al negozio ke me l'aveva venduta per farmi aggiornare la flash card alla versione 2.2.0-4E...dopo una settimana che gli ho portato la console e l'r4 mi ha detto che lui l'aggiornamento l'ha fatto però il 3ds lo stesso non legge la modifica e non riesce a capire il motivo...qualcuno mi sa dare una spiegazione? Grazie in anticipo
|
|
le r4 sono tutte merde. chiedo perdono per il francese, ma è l'unico modo per fartelo capire bene :P ti consiglio una Acekard2i o una DSTWO o una cycloDS iEvolution.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
personalmente ho 4 nipotine con r4 e dslite da circa 2 anni e sono al settimo cielo ;)
provato ad aggiornare il kernel della r4 ? proprio nn la vede o da altri errori ? Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
infosas, in kernel non c'entra in questo caso. piuttosto il firmware, deve vedere prima di tutto se è aggiornabile, secondo se c'è per il 3.0
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
visto che abbiamo cambiato tread.. quella r4 non funzionava piu' dopo che tu avevi aggiornato il 3ds oppure non era mai stata vista dalla macchina ? se fosse la seconda ti ha fatto vedere la scheda funzionare su un modello in suo possesso ? |
|
ciao a tutti intanto volevo ringraziarvi per essere intervenuti e risposto alla mia domanda :) per prima cosa volevo rispondere a sylver , a quanto so il firmware del mio tipo di r4 è sempre aggiornabile però non ho capito cosa vuol dire se c'è per il 3.0...poi voglio rispondere ad aspirina la mia r4 non funzionava più dopo che l'avevo aggiornata !!! ora quello a cui ho portato l'r4 l'aggiornamento l'ha fatto ma la flash card non funziona lo stesso però voglio dire lui ci lavora con queste cose e non penso abbia sbagliato qualcosa quindi non capisco... voi che suggerite di fare?? Ps. Sylver ha ragione l'r4 fatto schifo solo la prima per il primo Ds era ottima il resto fanno tutte cacare...Ah mi sn dimenticato di rispondere ad infosas...l'r4 il mio 3DS la legge...e quando vado per farla partire che mi dice errore spegnere la console attraverso il tasto power...
Ultima modifica di blaziken988 il 11/12/2011, 14:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
dimmi che r4 è e il sito scritto sulla scheda
|
allora l'r4 è r4 sdhc rts silver lite il sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
scarica questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 69182c561d e scompattalo nella root della micro sd, poi inseriscila nella flashcard, avvia quest ultima da un ds ciccio/lite/dsi e esegui l'update
|
tu dici che funziona sylver?
|
|
io dico che funzionerà
|
ok ci proverò ;) il fatto è che al momento il 3ds e l'r4 c'è l'hanno il tizio a cui le ho portate...domani ci torno e se non mi ha risolto il problema me la riprendo e me ne sbatto...anche se comunque è strano tu pensi che lui non l'abbia fatto questo procedimento?
|
|
1 è un truffatore
2 non lo sa fare :P comunque questo è l'unico procedimento, il file che ti ho dato è l'installer del firmware, che tramite spoofing "sorpassa" il check QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
anche io penso ke sia una merdaccia infatti ci provo io !!!! ;) grazie sylver ;) ma devo installare i kernel poi?
|
|
il kernel è solo un file che va copiato nella micro sd, nessun bisogno di installazione fisica :D
|
ok grazieee milleeeee ;)
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1