ciao a tutti mi ritrovo con un problema sulla mia wii 4.3e dopo avere mod seguendo la vs guida e andato tutto bene,quindi preso dall'entusiasmo inizio a caricare un sacco di ios e fin qui tutto bene.
allora che faccio formatto la wii per togliere hbc e i canali messi,ora però quando eseguo la mod soft per installare hbc e bootmii la sequenza si blocca su installa hbc,cioè l'installazione cerca di partire ma dopo mi da uno schermo nero con tanti numeri,da premettere che prima di far partire la sequenza d'installazione per hbc avevo le due scritte hbc e botmii di colore verde,ora hbc e verde con la scritta "can be installed",mentre bootmii e di colore violaceo con la scritta "can only be installed as an ios".
che cavolo ho combinato?grazie per un vs aiuto
salve aiuto con hbc
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di raptor56 il 11/12/2011, 11:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
puoi installare il bootmii solo su ios
ps:la wii non va mai formattata,non è un pc,sopratutto dopo la modifica |
|
grazie giume per la risposta,quindi bootmii solo su ios,ma perchè non mi fa più eseguire la modifica soft?
|
|
ciao GIUME grazie per l'interessamento,il problema e che quando faccio partire la modifica soft dopo che premo 1 e dico di installare hbc cerca di partire ma subito dopo esce una schermata nera con tanti numeri.
|
|
leggi questa guida ,e vedi se fa al caso tuo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
c'è anche questa,vedi anche questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di GIUME il 11/12/2011, 12:06, modificato 1 volta in totale.
|
|
ok GIUME letto il topic,penso nn faccia al caso mio,perchè nn riesco proprio ad installare hbc.
p.s. premetto forse di avere fatta una ca..ata quando ho formattato la wii con fw 4.03E prima di eseguire di nuovo la mod. soft ho provato il wifi con successo,mi e stato chiesto di aggiornare la wii e lo fatto,da quel momento in poi nn funziona più la procedura di modifica soft. forse dovuto al fatto dell'aggiornamento?da premettere che la wii funziona regolarmente con giochi originali. |
|
il secondo topic inviatomi lo posso eseguire anche se la fase premi 1 lo fa tranquillamente?
|
|
sicuramente l'aggiornamento spiega perche' non puoi piu' mettere bootmii as boot 2, e' stato bloccato dal nuovo firmware.
mai fare aggiornamenti ufficiali, la prossima volta usa pimp my wii per aggiornare la console. comunque e' anche probabile che tu debba rifare la modifica. dai un'occhiata anche qui se non risolvi con i link che ti ha gia' dato giume. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ciao aspirina con il secondo topic inviatomi da GIUME ho caricato la mia sd ed entro nel menù di mmm ho visto il mio boot è boot2v4 adesso che faccio continuo con la guida oppure mi fermo e seguo il tuo topic.grazie
|
|
Finisci quello che hai gia' iniziato. Piantare a meta' una procedura genera solo confusione; in te e in chi sta cercando di aiutarti che non capisce piu' cio' che e' stato o non stato fatto. Il mio e' un suggerimento nel caso non risolvessi con altro. Se non hai fatto troppi danni e sei gia riuschito ad installare hbc non serve rifare tutto ex novo.
Quando hai ripristinao HBC posta un syscheck e vediamo come sei messo. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
cercato di eseguire la guida ma quando cerco di installare dice "error mounting device sd" ora per eseguire il sys check come devo fare?ti ringrazio anticipatamente ma sono out sulle wii.
|
|
rieccomi:(prima usa pimp my wii)
il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo scompatti e lo metti in apps,lo avvii a scansione ultimata ti crea un file csv nella root dell'sd lo copi e lo incolli in risposta qui visto che hai hbc ,puoi provare ad avviare questo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. potrebbe non risolvere alla prima passata ,insisti,puoi fallo diverse volte,e forse risolvi |
|
raptor, usa il tasto edit! un doppio post è già fuori regolamento ma posso sorvolare, ma 3 sono eccessivi!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste