HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

sd non legge

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 11/12/2011, 0:23
ciao a tutti volevo un aiuto su un problema capitato stasera.da 5 mesi ho fatto la modifica alla wii e fino a stasera tutto bene,stasera mi e venuta la fantastica idea di installare neogamma oltre a cfgloader che ho gia' ,bene,tolgo la sd ,installo neogamma,rimetto sd nella wii e come x magia mi e scomparso tutto,sia cfgloader.wadmanager wiimc e altro .mentre l'hombrechannel mi e rimasto, la sd mettendola nel pc oltre a leggerla vedo che i vari canali wiimc cfgloader e altro sono ancora all'interno ma la wii non li legge,qualcuno puo' aiutarmi?grazie.a una cosa siccome avevo gia' fatto richiesta di aiuto in un altra sezione sbagliando cortesemente chi puo' cancellare l'altra richiesta ?grazie e scusate
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 11/12/2011, 10:11
potresti copiare il contenuto dell'sd sul pc,e formattare l'sd in fat32,rimetterci il tutto e riprovare,(controllato anche il blocco scrittura sulla schedina?)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 11/12/2011, 11:45
trex66 ha scritto:avevo gia' fatto richiesta di aiuto in un altra sezione sbagliando cortesemente chi puo' cancellare l'altra richiesta ?grazie e scusate

un consiglio; non cercare di rimediare ad un errore veniale (che comunque sistemano i moderatoti spostando il topic nella sezione corretta) con un altro errore (doppione di topic). : Chessygrin :
Basta stare piu' attenti nei post sucessivi.
Comunque ho risposto nell'altro post.
ciao
Noob User
Noob User
    Windows XP Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 11/12/2011, 13:53
risolto,grazie
ho formattato la sd in fat32 e adesso la wii la legge grazie

Torna a Forum di Aiuto e Richieste