sd non legge
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti volevo un aiuto su un problema capitato stasera.da 5 mesi ho fatto la modifica alla wii e fino a stasera tutto bene,stasera mi e venuta la fantastica idea di installare neogamma oltre a cfgloader che ho gia' ,bene,tolgo la sd ,installo neogamma,rimetto sd nella wii e come x magia mi e scomparso tutto,sia cfgloader.wadmanager wiimc e altro .mentre l'hombrechannel mi e rimasto, la sd mettendola nel pc oltre a leggerla vedo che i vari canali wiimc cfgloader e altro sono ancora all'interno ma la wii non li legge,qualcuno puo' aiutarmi?grazie.a una cosa siccome avevo gia' fatto richiesta di aiuto in un altra sezione sbagliando cortesemente chi puo' cancellare l'altra richiesta ?grazie e scusate
|
|
potresti copiare il contenuto dell'sd sul pc,e formattare l'sd in fat32,rimetterci il tutto e riprovare,(controllato anche il blocco scrittura sulla schedina?)
|
|
un consiglio; non cercare di rimediare ad un errore veniale (che comunque sistemano i moderatoti spostando il topic nella sezione corretta) con un altro errore (doppione di topic). Basta stare piu' attenti nei post sucessivi. Comunque ho risposto nell'altro post. ciao |
|
risolto,grazie
ho formattato la sd in fat32 e adesso la wii la legge grazie |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste