Siccome non ho ben capito questo punto vorrei chiedere prima di combinare mille mila danni alla mia Wii.
Ho letto che il Priiloader attiva anche, oltre al blocco degli aggiornamenti di disco e online, il region free trammite l'opzione Region Free EVERYTHING. Il problema e che non ho capito, da grande genio che sono, se vale solo per i masterizzati oppure anche per le copie originali. Dunque es. se mi prendo Inazuma Eleven Strikers WII NTSC-J originale con questa hack mi patirà tranquillamente? Oppure stesos discorso se prendo, gioco gamecube, Gettou Pro Yakyuu NTSC-J e lo inserisco nella mia Wii il titolo del gamecube parte senza problemi?
Lo so e stupida come domanda ma siccome mi sembra una grande occasione per me per provare titoli che non ho avuto il piacer di giocare volevo saperlo con certezza prima di spendere soldi in vano.
Qualche dritta sul Priiloader
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non per esperienza diretta ma per deduzione..... i loader fanno partire qualsiasi immagine e o gioco quindi la patch non e' stata creata per quello; penso ne consegua che serve ad eliminare il blocco regione impostato sulla wii.
e comunque tornerebbe sempre in gioco la prima che ho detto; se non parte da canale disco usando un loader parte di tutto. Ultima modifica di aspirina il 10/12/2011, 13:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
E che prima di fare qualche acquisto (e magari spendere soldi intuilmente) volevo essere sicuro visto che di certi titoli vorrei il gioco fisico con confezione e tutto. Dunque a livello teorico mi partirebbero se io inserissi un gioco GameCube/Wii nella mia Wii attualmente anhce se avviare le hacks del priiloader innerenti al region free?
|
senza hack puoi far partire giochi wii tramite loader, per i giochi gamecube ....... sono pochi quelli che partono via loader.
|
|
In linea teorica si. Ma in tutta onestà.. non ho mai provato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Sul web ho trovato questo video di una Wii in cui e stato attivato il Priiloader e i suoi hacks e sembra avviare tutti i giochi compresi quelli giapponesi (la wii in questione e europea).
Tecnicamente mi potrei fidare sia della descrizione del hack che voglio usare sia del video, ma comunque non sarebbe un grosso problema visto che mi avete confermato che se va male li posso avviare trammite loader...penso vi riferiate al NeoGamma visto che non mi pare di aver visto questa possibilità su GX e CFG USB. Dunque per i titoli Wii non ci sarebbero problemi, il problema mi risale hai titoli GameCube anche se comunque avrei in programma l'acquisto di un cubo NTSC. |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste