Salve ragazzi, sono oggi qui per esporre un problema capitato alla mia Nitendo Wii...
Oggi 10/12/2011 ho appena provato il gioco Just Dance 3...ovviamente il gioco in questione è falso, e viceversa la mia console è stata acquistata già modificata. La sua versione è la 3.4E, vorrei darvi altri particolari ma purtroppo, non l'ho modificata io, quindi non so se hanno toccato i microchip al suo interno...comunque, ritornando al problema la mia cara Nitendo Wii mi ha chiesto di fare un "aggiornamento" all'inserimento del disco...vorrei sapere se posso fidarmi oppure no..aspetto vostre risposte perché non voglio combinare guai.
Grazie a tutti in anticipo.
[AIUTO]Aggiornamento con Just Dance 3
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao
quindi non sai se la tua wii ha una modifica software,cioe' modificata tramite sd. puoi controllare se c'è una sd inserita. quando l'accendi ,nel menu principale ti compare il canale homebrew channel aspetto una risposta x dirti come procedere |
|
Sono Un Suo Amico, gli ho consigliato di chiedere qua. Cmq si ha l'Homebrew Channel, e da quel che mi ha spiegato ha il Chip Modificato. |
|
No...il canale Homebrew non c'era l'ho inserito solo io tempo fa, cosa mi consigli? Comunque jorope è un mio amico
Ps: E ne capisce pure più di me lol |
|
se lo hai inserito tu l'homebrew channel vuol dire che hai gia fatto la modifica allora segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e poi posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. infine per evitare aggiornamenti ufficiali da disco o online installa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Giume, appena ho un pò di tempo lo faccio..datemi un pò di tempo. Grazie
|
|
L'ho inserito io ma la modifica me l'ha fatta il negoziante...è la stessa cosa? Posso procedere...lo stesso.. Ps: Scusate per il doppio post...comunque se posso procedere lo stesso entro lunedi credo di riuscirci a farlo. |
|
esattamente,vai tranquillo |
|
GIUME ecco il sysCheck...devo solo seguire l'ultima guida per evitare gli aggiornamenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Modifica effettuata con successo! Grazie mille..devo eseguire altre cose?
|
|
il syscheck è buono ,hai i d2x v6 per finire l'aggiornamento,installa questi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se ancora non hai aggiornato i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo i d2x v7 final aggiornati i loader e sei ok,ciao
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste