cellax ha scritto:ci sono delle guide esplicative per entrambi i procedimenti? che differenza c'è tra il permanente e il temporaneo, a parte ovviamente nella logica differenza temporale.
se ci sono guide esplicative linkamele per favore che io ne vedo tante ma non so qual è il mio caso
thx
Per quanto riguarda la compatibilità dei giochi è la stessa, non ci sono molte differenze (a perte se hai invizimals in umd che con il 6.20 nn parte xk richiede il 6.31 e seguenti).
Ecco cosa comporta fare il downgrade:
La nuova funzione introdotta dalla V5 è la possibilità di eseguire il downgrade a firmware 6.20 sulle PSP montanti modulo 9g per rendere possibile l'utilizzo di light custom firmwares con permanent patch ai possessori di queste. Tale funzione è completamente testata ed esente da rischio di brick (se non legato all'operazione di installazione del firmware in sè), ma comporta una conseguenza: non è possibile aggiornare una PSP con modulo 9g portata a firmware 6.20 ad un firmware maggiore o uguale al 6.30, a causa del fatto che il Downgrader camuffa la versione del modulo presente sulla PSP in 4g e di fatto patcha il firmware 6.20 installato. La capacità di aggiornare normalmente la PSP sarà introdotta nella prossima versione, già in sviluppo.
Fonte: Downloadzone (se vuoi il link della guida di questo sito chiedi in messaggio privato!)