Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi un aiuto, mio figlio ha un NDS (il primo uscito sul mercato quello grigio). Ho acquistato un R4 Upgrade Revolution for DS, con micro sd da 4GB, il fw che ho trovato all'interno della micro sd non sembra essere compatibile con la NDS di mio figlio, perchè appena l'avvio va be ci mette una decina di secondi per caricare, una volta caricata la lista dei giochi (premetto non sempre ci riesce), e provo ad avviare il gioco mi carica una stringa dove c'è scritto salva giochi finisce di caricare e poi lo schermo rimane o bianco o nero e non va avanti. Dopo di che mi dice o che il sistema deve essere resettato, o che c'è stato un errore nel caricamento di un file. Io sono entrato nella sezione del forum dove scaricare il fw ho individuato R4 che ho acquistato ho scaricato il fw ma il problema non si risolve. Ora volevo chiedervi se potreste darmi una mano a risolvere questo problema?
Grazie Alessio
Problema con R4 e Nds
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Temo che non ci sia soluzione, a prescindere dalla poco lusinghiere valutazioni sulla scheda che hai acquistato e' probabile che sia difettosa la scheda.
Se non funziona col software dato in dotazione dal produttore c'e' poco altro da fare. Due cose comunque. Non sempre i software sono attualizzati per giochi recenti; quindi se il blocco avviene su giochi ultimi usciti potrebbe essere normale, prova con qualcosa di vecchio. Inoltre hai un vecchio ds. Mica detto che tutti i giochi recenti girino anche da originali
|
|
Sono riuscito a provare un'altra R4 di un compagno di mio figlio che ha un DSI, ed effettivamente il problema potrebbe essere la scheda, ho provato cooking mama 1 con entrambe le R4 e addirittura con quella del DSI del compagno di classe di mio figlio funziona, incredibile. Ho provato anche a trasferire il contenuto del R4 ma niente da fare. il problema è R4. A questo punto, vorrei acquistare la migliore R4 in circolazione per il DS di mi figlio, me la consigliereste per favore?
un grazie sentito Alessio |
|
o cambi totalmente andando su acekard2i, magari non aggiornatissima per il supporto dei giochi ma ottimamente a livello di aggiornabilita' firmware e compatibilita' con tutti i modelli di ds, oppure se vuoi restare su r4 scegli almeno questa che ha aggiornamenti frequenti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ok...grazie...io sarei orientato per R4 solo per il rilascio degli aggiornamenti, perchè avendo un bambino devo stare anche al passo con i giochi e le sue esigenze :)...te cosa mi consigli?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. può chiarirti un pò le idee... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
Grazie per la dritta...in effetti la cyclops è la piu aggiornata in assoluto, ed è quello che fa per me. Ho visto che c'erano 2 siti dove poterla acquistare ma in uno è esaurita e in un altro non c'è. Volevo chiedervi un ultimo aiutino, dove poterla acquistare in tempi brevi, e magari ad un prezzzo agevolato, visto che è la migliore, ho anche visto il prezzo, il piu alto naturalmente sul mercato...fatemi sapere vi ringrazio tantissimo.
Alessio |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1