Salve, io ho una ndsi con questa scheda r4ixl-sdhc e l'ultimo firmware rilasciato dal sito. Ora ho riscontrato, giocando al professor layton e il futuro perduto che, in punti diversi del gioco, quando salvo e provo a ricaricare il salvataggio mi da l'errore "dati salvataggio danneggiati". Ho provato anche a salvare in uno slot diverso, ma l'errore mi si ripresenta sempre. Cosa mi consigliate di fare? Ho una sd (no hs) da 2 gb.
Grazie mille per l'aiuto!!
r4ixl-sdhc professor layton e il futuro perduto
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
credo proprio sia un problema del backup, prova a cambiarlo. Se anche quest'ultimo fa quest'errore, prenditi un acekard2i.
Perché sai di avere una schedina tarocca? :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ciao dove mi consigli di acquistare questa scheda?? con questa scheda non ho lo stesso problema?la compatibilità è anche per gli altri giochi??Ora stò riscontrando che questo errore, con la stessa scheda dentro, me lo fa su tutti i giochi tipo il professor layton(enigmi) mentre con gli altri niente. Ho provato a formattare anche l scheda ma niente..sempre lo stesso problema...
|
|
tutto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
non avrai nessun problema coi giochi QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie per le info ho letto la tua guida e la acekard2i sarebbe la soluzione più adatta alle mie esigenze ma io ho solo un ndsi come faccio ad aggiornarla? e poi una domanda se acquisto questa scheda mi esce già con un firmware caricato?
|
|
se la compri ora da discoazul il firmware è il più recente. Devi solo mettere Akaio QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
e nel caso si dovesse fare un'aggiornamento? come potrei procedere???e una guida per mettere akaio c'è?
|
|
addiritura una guida per scaricarlo dal sito ufficiale e scompattarlo sulla root della micro?
in caso la dovessi aggiornare scarichi il file dal sito ufficiale come se fosse un normale hb e lo fai partire. poi segui le istruzioni a schermo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ah ok...semplice...allora avevo letto io male la guida xke avevo capito che per aggiornarla c'è bisogno di una seconda nds..grazie mille..
|
|
ormai non più, sono riusciti a farla aggiornare da 3DS QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1