[GUIDA] Rendere nuovamente "VERGINE" la vostra wii. |ONLINE
la guida per ora è solo online.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Contiene tutto anche quello da dvd: wiishop, meteo, news e palle varie. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
oh bene, questa non la sapevo @_@
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Te l'avevo già detto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... cmq poi la modificherei per fare in modo che si possa fare tutto offline... ma forse non è il caso Ora come ora.. anche se non si aggiorna al 4.3 va bene cmq: tanto finita la guida si ha cmq una wii con il 4.1 senza cios e senza canali non ufficiali.. .. se poi uno può aggiorna al 4.3... se non può.. amen. ps: volendo si potrebbe mettersi li a far installare SM per 4.3 e stub per altri IOS (e per gli ex cios) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sylver stando con te sto rinc*********o come te My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
signori scusate se mi intrometto ma credo che questa guida sia inutile se il pacchetto da scaricare non esiste più... per un neofita come me che deve ripristinare la wii come faccio??
|
|
chiedo scusa, ho aggiornato
|
mi sa che ho fatto un bel casotto... come scritto nella guida ho cancellato tutti i ios superiori al 200 quindi compreso il 249.... però è quello usato dal programma... come faccio a farlo ripartire per eliminare anche i wiiware e gli homebrew? reinstallo il 249? se si come? o se no come tolgo le ultime cose?
|
|
formatta la console QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
no mi sa che aggiorno e basta e quei canali li cancello dal menu wii... non posso perdere dei salvataggi che non sono copiabili. dici che così facendo ottenga lo stesso effetto?
|
|
no. rimane il ticket
|
a ma non è un problema, non devo portarla in assistenza, funziona, solo che volevo fare la modifica offerta da questo sito perchè quella che ho usato io era complicatissima e non funzionava nemmeno. Grazie dell'aiuto. se dovrò portarla in assistenza (ma speriamo di no:P) la formatterò.
|
|
guarda che puoi modificarla tranquillamente senza farti tutte queste pippe mentali... poi dopo dai una passata di pymp ed è perfetta QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
era solo xk la prima modifica non l'avvevo fatta io e non sapevo che cavolo mi avevano messo dentro, comunque risolto ora, grazie.
|
|
Vi chiedo scusa dell'intromissione ma avrei una domanda da porgervi. Ora esporrò la mia situazione.
Ho effettuato la modifica della wii(4.3E) installando Homebreaw Channel e successivamente Neogamma R8 beta 3 cIOS Rev 14. Ho testato le funzioni di Neogamma e risultava tutto in regola. Successivamente ho prestato la wii ad una persona la quale ha effettuato un aggiornamento ufficiale Nintendo ed ora Neogamma non viene più eseguito correttamente. La mia idea è di eseguire la procedura per far tornare vergine la wii come se la dovessi spedire alla Nintendo e successivamente riaggiornare la wii alla versione 4.3E, installare di nuovo Homebreaw Channel e Neogamma R8. Voi che ne pensate??? Potreste suggerirmi altro da fare??? |
|
Si: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non c'è nessun bisogno di riportare la wii vergine. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie Actar sono nuovo e non avevo fatto caso a quella guida. Non pensavo che ci fosse quindi grazie
|
|
Salve ragazzi, vorrei avere delle informazioni.. Dovrei cedere la mia Wii 4.2E con softmod alla Gamestop, i quali mi hanno richiesto di rimuovere la modifica.
Se rimuovessi solo l'Hb channel, se ne accorgerebbero? Se rimuovessi tutti gli ios, l'hbc (unico canale "fuori tono") e se subito dopo facessi l'upgrade ufficiale alla 4.3, brikkerei? Se facessi appunto questa "pulizia veloce", le funzioni della wii sarebbero diverse da quella base? C'è il rischio di brik facendo qualcosa? La procedura di questa guida (parlo di quella in prima pagina) è rischiosa? Se si, come mai? Vi ringrazio per il chiarimento delle mie perplessità. Buone feste e buona giornata.. |
|
Segui semplicemente la guida, e gamestop l'accetterà :D
|