uso usb loader e quando cerco di modificare il dol alternativo in autom 952...nn lo trovo
me ne da 3:
-932 Wiisports2P.dol
-1285 SportsPackEP.dol
-1387 player.dol
sia con la versione 1 che con la 2.3 è la stessa cosa, anzi ora con la nuova nn mi permette nemmeno più di scaricare le cover, mi dice: " can't create directory"
ma le directory ci sono eccome
Problema con Wii Sport Resort su usb loader
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
io ti consiglio di installare hackwiiflow che carica automaticamente il dol alternativo...
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
che problema hai? non tiparte wii sport resort?,con i nuovi cios non cè' piu bisogno di cambiare dol ,al massimo devi sorbirti l filmato,ma forse non è + necessario qua trovi i d2x v7 final :installali Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
segui la guida e cancella la vecchia cartella dell'usbloader... vedrai che poi riuscirai a scaricare le copertine.
ps. leva la protezione da scrittura se c'é. questa è la guida per le cover. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
sto aggiornando gli ios con Pimp My Wii, tranne l'ios61 altrimenti dice che mi capovolge HWC nello schermo
vediamo se va così Ultima modifica di eddy16 il 09/12/2011, 13:34, modificato 1 volta in totale.
|
|
anche tu gianluca99: ho visto la tua firma ,avresti bisogno anche tu di una bella aggiornatina ai cios,ma tieni presente che dopo potresti avere problemi con hwf in quanto non tiene bene i nuovi cios,come loader sono meglio cfg e usbloader gx Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui trovi tutto,ma se x te va bene come sei ora ,ok come non detto,ciao |
|
pizz prima le scaricava perfettamente, poi ho aggiornato l'usb loader al 2.3, ed è da lì che son cominciati i problemi... ho rimesso le cose com'erano prima ma nulla adesso seguo la tua guida e nella cartella di usb loader ci metto le sottocartelle per le cover |
|
dopo per lo ios 58 usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. caso hbc funzionante |
|
mi dice che è l'ios61 a dare il problema dell'hbc capovolto nn il 58 |
|
l'hbc deve poggiare sul 58 ,ora è sul 61, dopo segui la guida che ti ho postato prima ciao
|
|
ho seguito la guida e mi dice che se lancio il bootmii e si avvia, significa che è tutto già sistemato e nn devo far nulla |
|
ho install cmq l'ios 58...sembra che nn ci siano problemi
|
|
per quanto riguarda wii sport resort..ho sempre lo stesso problema...su alternat dol nn mi da l'opzione "autom 952" |
|
con che loader lo fai partire?
potresti postare un syscheck,per vedere se è tutto a posto? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
risolto con l'usb loader 2.2 va
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste