Ciao a tutti.
Mi sono preso l'impegno, per mia nipote di fare regalo a Natale...
Ho un problema con un Ds Lite pink e una R4 SDHC dual core - bianca.
Ho inserito il fw necessario dal sito R4, specchettato tutto e messo sulla sd.
Quando metto la memory nel DS, non mi riconosce nessuna scheda.
Spero che qualcuno, mi dia qualche dritta per la soluzione del problema.
Anche link esatti per l'aggiornamento r4 (magari sbaglio quello?!)
Grazie in anticipo
Scheda R4 SDHC - dual core bianca , non riconosciuta
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
la vedo male Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
questa invece forse puo' aiutarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Credo che la scheda sia difettata, quindi o la puoi cambiare oppure buttala.
A prescindere dagli scarsi aggiornamenti per quella scheda, su ds vecchio modello dovrebbe comunque funzionare. Il software va scaricATO dal sito indicato sulla scheda, ma se anche avessi messo un software diverso la scheda verrebbe comunque vista come se fosse un gioco e poi si bloccherebbe in fase di avvio del programma di gestione. punta su qualcosa di piu' affidabile, acekard se vuoi risparmiare. ciao |
|
Grazie Aspirina per la risposta.
Adesso vedo se possibili ulteriori soluzioni. Altrimenti contatto il negozio. Certo, che pensavo fosse una cosa piu' "semplice". Grazie ancora. |
|
tranquillo e' semplicissimo se non becchi una scheda difettosa, o poco supportata.
diciamo che sarebbe utile informarsi in giro prima dell'acquisto. |
|
Sinceramente mi sono affidato, a noto sito nline per mod di Firenze. Al quale ho mandato piu' volte la xbox per la mod. Guardando sul loro sito, la compatibilità era garantita. Ma adesso manderò mail per chiedere spiegazioni, e/o sostituzione/rimborso? Speriamo bene. tks |
|
Ciao a tutti... delle news in merito al topic.
Allora: la scheda non è difettosa o nemmeno io sono stato cosi' "niubbo" da non saper mettere dentro il kernel. Mi spiego meglio, ho recuperato un Ds lite grigio, con una vecchia r4 revolution, una r4 sdhc wifi, e la mia nuova r4 sdhc dualcore bianca. Ho aggiornato tutte e 3 le schede r4... sul Ds grigio vanno alla perfezione. Mentre sul ds rosa NON vengono riconosciute. I game originali partono sul Ds rosa (quindi escluderei i contatti) Ora che cosa puo' essere?? possibile che il Ds rosa sia protetto?? Grazie a tutti, per la pazienza e l'aiuto |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1