Salva...io ho una wii modifica versione 4.2...[l'ho modifica seguendo questa guida online (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... unziona%29)] ...e adesso vorrei aggiornarla alle 4.3 e successivante fare la modifica per la 4.3...perche alcuni giochi online non funzionano e chiedo di aggiornare la wii...!
quello che vi chiedo è: per aggiornare la wii senza danneggiarla cosa dovre fare?
-andare dalle impostazioni della wii e fare aggiorna...oppure seguire altre procedure SENZA CHE SI DANNEGGI LA WII?
VORREI COMUNQUE PORTARE LA MIA WII A UNO STATO DI FABBRICA E POI PROSEGUIRE CON LA NUOVA MODIFICA!!!
Wii da aggiornare..!
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
pazzia ^_^ semplicemente fai una passata di pymp my wii 2.28, installa priiloader e tramite questo metti block disk update. Non rischi il brick, tranquillo. Lo rischi molto di più con la procedura che vuoi fare tu
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
segui il consiglio di sylver rapido,semplice e sopratutto sicuro questo è il link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
priiloader. Sicuramente.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste