Salve a tutti! Innanzitutto mi scuso se questo post qui è sbagliato ma mi sembrava la sezione più adatta!
Allora ho un problema nella mia scheda sd non c'è la cartella apps e non posso nemmeno crearla come faccio ?
Aiuto!
Cartella Apps mancante!
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
E non posso nemmeno crearla la cartella perché mi dice: "Il supporto di archiviazione è protetto da scrittura"
Help! |
|
ehmmmm...... sposta la levetta sulla sd.
l'hai messa in modalita' protezione e blocca la scrittura
|
|
La sd è rotta e non me ne ero accorta ( è rotta nel senso che non ha più la levetta! ) -.-
Ora come faccio ?, si può usare una sd ( la uso solo temporaneamente ) da 518 mb ? ed ora i file della modifica ? come faccio ? devo rifare la modifica da capo ? |
|
|
no la modifica va bene così... inoltre funziona anche su 518mb stai tranquillo
|
puoi comunque provare a sbloccare il meccanismo usando la punta di una forchetta o un cacciavite piccolo.
lo scatto non oppone molta resistenza quindi basta qualcosa che riesca a puntare sulla parte in plstica che vedi e con pazienza, magari spostandola poco a poco, risolvi. comunque la modifica non ha perso nulla, al massimo se proprio dovrai cambiare sd dovrai solo reinstallare le varie applicazioni e fare una nuova copia di salvataggio della nand |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste