Dstwo su 3DS
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Volevo sapere che operazioni può svolgere una Dstwo sun un 3ds, quali operazioni devo svolgere per poterla avviare ecc... Insomma, un po' di informazioni xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
risposta data senza cognixzion di caus ... pero' ad intuito visto che non c'e' supporto delle funzioni 3ds e che non e' possibile farne girare i giochi direi che funziona in pura emulazione dsi quindi solo e soltanto cio' che si poteva fare prima sul dsi.
e.... il video che hai in firma e' bloccato... peccato mi incuriosiva.
|
|
|
Ok, grazie :) PS: Il video funziona alla perfezione o.O wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
bho' i ci clicco sopra e mi appare una scritta che informa che il video contiene contenuti coperti da coppyright ed e' stato bloccato su richiesta di uno od entrambi i proprietari di tali diritti oppure il video e' proprio quello |
|
Funziona esattamente come su un ds lite. Naturalmente devi aggiornare il fw per il 3.0. Solo la iEvo gira in DSi mode
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Ok, quando arriverà il 3DS a mia sorella tornerò per il procedimento completo ;) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
tsk tsk, e ammettilo che è tuo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
solo se prenderò Kingdom Hearts :P wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
8 messaggi
• Pagina 1 di 1