Ciao a tutti. Ho visto in rete il famoso COnnectify.. ma cmq ci sono centinaia di programmi che creano AccessPoint emulati anche su windows xp.
Uno di quelli e' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
potete testarlo per favore? cosi io posso pensare se comprarmi una semplice scheda wifi per il pc.
Parecchi programmi settano solamente una connessione adhoc (cosa che la wii non digerisce) mentre questo sembra apposta fatto per le periferiche che non vogliono la connessione adhoc.
Grazie ragazzi. SPERO CHE MI AIUTATE.
Logicamente il test va fatto con un pc collegato ad internet (in qualsiasi modo) e una scheda (o dongle) wifi che non sia occupato in una connessione e logicamente il pc non deve avere l'accesspoint in funzione durante il test.
GRAZIE A TUTTI
Virtual ACCESSPOINT su WINXP????!!??
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io uso ogni giorno per andare online alla wii o con un altro computer connectify è uno dei migliori Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma se hai windows xp non va. Se vuoi che provi questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dimmelo e lo provo. :)
|
|
CERTO CHE VOGLIO CHE LO PROVI!!! mi sembra strano che solo WIndows 7 riesca a fare questa cosa visto che e' una cosa software.. fammi sapere.. cosi con 10euro vado in rete anche io con la wii
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
|
Io Connectify l'ho usato!!! Devo dire con discreta soddisfazione, per quasi un anno, per condividere una connessione con chiavetta H3G. Il massimo del "carico" simultaneo è stato 2 pc e la ps3 e non ha dato problemi. L'unica cosa veramente fastidiosa che mi ricordo di sto bel programmino è che il servizio si avviava una volta su venti... forse perchè usavo una beta non mi ricordo... cmq una volta partito era tutto ok ;)
E cmq è normale che non vada su XP, visto che sfrutta una caratteristica di windows 7, come giustamente ha detto Lorambler!! |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft