ragazzi mi dftae un link dove posso scaricare hbc per piacere??
grazie
dove trovvare hbc? [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
in che senso vergine?
|
|
no xkè nn so come far leùggere la microsd
|
|
allora ora ti spiego un pò il problema che ho.
allora io ho una sceda sd quella nella macchina fotografica da 2.0 gb ho ùprovato a mettre dei giochi della game cube x farli leggere sulla nintendo wii. xò mi diceva che nn c'era nessun file all'interno poi ho fatto una domanda su questo forum su come posso far leggere i giochi della game cube tram,ite sd e mi hanno mandato a questa pagina del forum Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. xò dice tutt'altro cioè come posso leggere i giochi della game cube tyramite sd scusate se sto disturbando molto ma nn riesco a capire. me lo potete spiegare x piacere?grazie |
|
ma mi dice di usare hbc ma nn so dove trovarlo
|
|
allora, inanzi tutto hai una wii senza mod e quindi se pure fosse possibile tu non hai proprio possibilità di farlo partire,secondo via SD si intende SD GEKO ke è la SD ke va collegata alla porta della memorycard del gamecube e non all'entra principale della wii..
|
|
quindi x lùeggere la msd devo fare prima la modifica alla nintendo wii giusto??
|
|
prima di tutto devi usare una guida per installare HBC....
se vai nell' area hacking del sito trovi tutta una serie di guide.... e vanno in base al Firmware cha hai sulla wii in questo momento. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
grazie mille a tutti mi avete dato un grande aiuto grazie ancora
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste