Allora andrea1972,
le cartelle che avevo denominato "ax wad" e ex apps", visto che la wii è la tua, ricopiatele sul PC e così le hai di scorta.
I file .txt occupano veramente poco.
La copia della NAND te la porti sul PC.
A questo punto, visto che ormai la SD rimane dove sta in attesa di eventuali aggiornamenti (cIOS o versioni di loader), lascia perdere. 1Gb è abbastanza per giocare.
NON E' LA SITUAZIONE migliore in assoluto, ma se i giochi vanno non ti serve altro.
Altri ti daranno consigli senza dubbio migliori dei miei.
Ciao
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Basta che ti reinstalli GX e ti metti la versione 1132 MOD2. Immagino tu abbia messo la 1133 (che ora come ora è l'unica che funziona senza un hdd collegato) seguendo la guida ai loader un paio di settimane fa Poi la 1133 l'ho tolta perchè aveva qualche problemino. In definitiva, vai alla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e fai: - Fase 2 (così ti metti i v7 Final) - Fase 4 (così ti metti la 1132 di GX) Questa versione, nel caso non collegassi un hard disk, rimane in attesa per un po' di secondi, quindi torna al system menù. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate quando mi scarico letterbomb, nel file .zip che mi si scarica non c'è la cartella private, perchè?!
|
|
E che file avresti dentro l'archivio letterbomb.zip? Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
Black Wii con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
|
|
grazie fox capito mi scarikero' solo un buon loader quale mi consigli? i giochi sono pal dici ke comunque bisogna metterli nella periferica usb con il programma wbfs manager? |
|
ciao a tutti...io ho un problema...terminata la modifica ho inserito i dvd che uso con un'altr wii modificata e mi dice che i dvds -r non funzionano...è normale o ho sbagliato io qualcosa??aiuto!!!
|
|
da quello ke ho capito forse e xke hai il dlocco del lettore dvd antimod |
|
cosa devo fare per sbloccarlo?? |
|
non credo si possa fare........ si deve usare una periferica usb tipo hd esterno e collegarlo alla wii xo' credo ti potranno essere piu precisi qualcuno piu bravo |
|
se uso un dvd r+ però dovrebbe funzionare vero??
|
|
I dvd+r li puoi usare a patto che in imgburn setti l'override del booktype a dvd-rom prima di masterizzare. Fai prima ad usare direttamente i dvd -r Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il problema è che non mi funzionano i dvd r- su questa console. ho messo dei dvd che uso normalmente con un'altra wii e qui non funzionano. non so come risolvere questo problema.... |
|
Sicuro di non avere un lettore antimod su quella wii? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Raga chi mi aiuta? Ho moddato come da manuale ed è andato tutto ok l'unica cosa però non mi legge piu i game originali dal lettore!?!?!? Schermata nera con scritto di premere Eject ecc. ecc. ed eventualmente di leggere il manuale d'istruzione.... ;-)
|
|
Con Neogamma il DVD parte? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
non ho provato ma come lo metto dentro inizia a caricare e poi esce quella scritta |
|
Ciao a tutti,
grazie a voi avevo già aggiornato da 3.2 (o 3.3, non ricordo) a 4.0 con successo, ma ora, dopo averlo tenuto in disparte per molto tempo volevo aggiornare di nuovo ed ho seguito la guida passo-passo per aggiornare a 4.3 ma niente da fare! nonostante mi abbia dato sempre esito positivo ad ogni passaggio ho sempre la 4.0 e se provo ad installare starpatch non mi trova l'Ios236 "errore 1006"(mi pare!). Perchè? Devo forse aggiornare con Modmii? Grazie e buonanotte |
|
Aggiorna con Pimp (il link alla guida è nella mia firma). Poi installati il 236 da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ACTAR ti Ringrazio infinitamente ho fatto come hai detto e tutto funziona benissimo ... sei incommensurabilmente FANTASTICO TI ADOROOOOO... saluti
|
|
Raga ho un problema: sono alla fase 3, ho aperto l'homebrew channel ma non capisco come installare IOS236. me lo potreste rispiegare?
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento