salve ragazzi, ho fatto la c ata di modificare la wii impulsivamente senza informarmi bene
credo che voi siate il piu specifico forum a riguardo, bene..
premessa che adoro gli homebrew (vista la "scena" da dove vengo) e la mod non l'ho fatta per giocare "aggratis".
andiamo al dunque.
la modifica è fatta, non ho testato ancora se partono le rom.
ho usato una guida torvate in rete. (edit by Actar)
la mia è una 4.3 ovviamente (la nera vecchiaversione ovvero all'impiedi)
potreste spiegarmi se quella guida è corretta? se mi manca qualcosa? se la roba che ho istallato devo aggiornarla?
il bootmii è istallato sulla sd?
mi potreste delucidare se il mio ragionamento da nabbo in campo di hackwii è giusto?
1)attraverso un exploit (letterbomb o i vecchi con i giochi) si fa partire hackmii che istalla l'homebrew channel.
il bootmii che c'azzecca?
2)attraverso dei gestori si istallano sulla wii dei file .wad che sarebero le app che compaiono sottoforma di canali
3) esistono tanti ios, uno di questo viene sostituito con un cios
grazie
scusate la nabbagine
ho modificato la wii, ma servono chiarimenti
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
1) Il bootmii è un tool importante compreso nell'hackmii installer (serve a farti il backup della nand) 2) i wad possono anche esssre IOS o cIOS 3) Gli IOS non vengono sostituiti. i cIOS sono in altri slot. Poi posta un syscheck (la guida è in firma) ps: ho editato una cosa dal tuo post... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sul link che vedi nella mia firma, sono elencate TUTTE le guide del forum... troverai anche quelle con le info che servono a te ;)
|
|
il backup lo feci subito
il link lo avevo messo cosi che qualcuno potesse analizzare i passaggi e i file istallati detti da quella guida non credevo fosse vietato |
|
ecco
|
|
hai sinceramente bisogno di aggiornare la tua wii con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,in quanto ti mancano gli hermes, e hai il 250 stub dopo segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. buon lavoro
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste