installare usb manager gx nel hdd
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
avrei una domanda da porvi, senza dubbio usb manager gx2.3 è il miglior loader..vorrei sapere se si può installare su di un hdd già formattato in wbfs..ho visto ke con wbfs manager c'è un opzione crea canale e vorrei sapere se è possibile..inoltre vorrei sapere se installandolo su hdd si tagliano quei tempi di attesa dove il programma fa il check della sd e della periferica usb o in alternativa se esiste un wad da installare sulla wii xke ho trovato solo canali forwarder. grazie
|
|
|
Esiste solo il canale completo (WAD) che puoi trovare qui, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
usbloadergx lo puoi installare su hdd ma,non su partizione wbfs,dovresti formattare l'hdd in fat 32 per poter mettere gx e creare la cartella wbfs x mettere i giochi
|
|
non riesco a capire quale sia, me lo puoi indicare per favore? in ogni caso cmq va bene se lo installo con multimod manager? |
|
dal link che ti ha dato travis96 nella cartella dei wad,c'è scritto full channel
si puoi installarlo con mmm
|
|
|
Esatto wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
Se vuoi il canale completo c'è solo quello del 2.1 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok, però intendevo cambia qualcosa? nel senso parte e lavora con tutti i nuovi cios? senò lascio stare così al 2.3 grazie :) |
|
|
Le caratteristiche sono più o meno le stesse, ma credo che molte cose non siano supportate nel 2.1 :\ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
con molte cose intendi cios/giochi o opzioni aggiuntive? xke io lo uso solo per i backup, le opzioni aggiuntive non mi interessano..l'importante ke parta kirby e gli altri giochi recenti
|
|
|
Credo che quella versione non sia compatibile con i cIos dx wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste