ciao raga oggi ho acquistato la wii, vado a giocare a mario kart, incluso nel bundle, però non mi gira la macchina, o meglio, gira però devo andare su o giu con il controller e non a destra e sinistra come credo dovrebbe andare
avete idee?
problema con mario kart
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
il wiimote lo stai tenendo in posizione orizzontale ? come se fosse un manubrio ? |
|
con i tastini rivolti verso di te. Per sterzare lo inclini a destra o sinistra, Come se fosse uno sterzo in pratica. dovrebbe funzionarti... come da foto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... +Wheel.jpg |
|
Che Dio ti benedica Una curiosità, ma questo fatto di tenerlo orizzontale stava scritto da qualche parte? :lol: |
|
nel manuale di mario kart dovrebbe essere illustrato XD p.s. puoi anche giocarci usando wiimote + nunchuk |
|
di solito tanti giochi o quasi tutti ti fanno vedere prima di partire come devi tenere il wiimote ma spesso tutti qunti nella foga di giocare klikkano klikkano senza nemmeno guardare o leggere cosa c'e' a schermo :-)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Raga, senza che apro un altro topic, avendo io la versione 4.3E, sto per fare la modifica, posso giocare tranquillamente a wii sport resort?
Lo chiedo perchè a molti compare un black screen, tutto qui.. |
|
|
Sì, puoi farlo tranquillamente, ti basta avere i cIos DX e il motion plus wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si.
Per alcuni bisogna solo prima impostare la lingua corretta (nelle relative impostazioni del loader) prima di avviarli. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste