Ciao a tutti!
Dopo aver cercato un bel po' in giro, apro un nuovo topic sperando di poter risolvere il mio problema
Ho una Wii 4.2E che un anno e mezzo fa ho softmoddato e che non mi ha quasi mai dato problemi nel caricare i backup da HD USB.
Volendo aggiornare il tutto, ho passato le ultime serate leggendo le vostre stupende guide, per capire a che punto siamo arrivati con i vari software e decidere come procedere.
Stasera mi sono messo all'opera, facendo queste cose:
1. Innanzitutto, volevo capire la situazione della mia Wii. Installato Sys Check, si bloccava sempre durante la verifica dell'IOS 202.
2. Passato a Pimp My Wii, anche lui mi si bloccava ma stavolta all'IOS 222 (forse incontrandolo prima dell'altro, non saprei...)
3. Sono passato alla guida "Aggiornare la Wii con ModMii". Ho fatto tutto senza avere nessun errore, lasciando la versione di sistema 4.2.
4. Subito dopo ho aggiornato HBC all'ultima versione e si carica tramite IOS 58.
Prima di passare all'aggiornamento del loader, ho provato Sys Check per verificare lo stato degli IOS e il risultato è che ho lo stesso problema di prima: arrivato all'IOS 202 si blocca! Idem per Pimp My Wii: si blocca sempre all'IOS 222!
Avendo letto che gli IOS 202 e 222 non sono più indispensabili, penso di poterli cancellare tranquillamente. Per evitare però pasticci più grandi, vista anche la vostra disponibilità, ho preferito prima chiedere un attimo nel forum!
Grazie mille a tutti e complimenti per l'eccellente organizzazione!
Problema con Pimp My Wii e Sys Check con IOS 202 e 222
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Assicurati di usare l'ultima versione di syscheck, la b14: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se è già così, segui quanto detto nella fase DUE della guida ai loader che ho in firma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie ho risolto proprio così! Effettivamente in quel modo mi ha aggiornato i cIOS 202 e 222, ora Sys Check non si blocca più. Ecco il mio log: Spoiler: Mostra Va bene così o devo fare ancora qualcosa? Grazie a tutti!!! |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste