Scusate ma proprio non mi riesce....
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
di installare i cIOS mancanti con Pimp my Wii vers. 2.27 e relativi WAD eppure ho seguito la guida passo passo ma non mi installa niente, sempre messaggio di errore tipo: Leggere sd:/RVL-mios-v10.wad.out.wad Fallito impossibile caricare il titolo (RVL-mios-v10.wad) da USB, SD o Internet, Error getting title, qualcuno può aiutarmi grazie!
|
|
ma stai provando a fare l'aggiornamento online ?
se ti da problemi segui la procedura per farlo offline. e' tutto chiaramente descritto nella guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
no offline e cmq il topic è prorpio quello che ho seguito |
|
posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo cosa manca magari possiamo fare diversamente
|
|
visto che non riesce a leggerti i file necessari potrebbe essere un problema della sd.
prova a salvare tutto su pc e poi formattarla. oppure a cambiare sd |
|
Devo postare tutto quello che ha rilevato o bastano alcuni dati? |
|
mi restituisce 2 file uno formato txt e uno csv |
|
OK
Ultima modifica di bobbarro il 05/12/2011, 21:52, modificato 3 volte in totale.
|
|
ma di pimp my wii hai scaricato il pacchetto di wad per la versione 2.27 ?? hai scompattato tutti i wad nella root della sd ovvero cartella principale ??
cioe' se guardi nella sd vedi le cartelle apps + varie + tanti file wad tutti nella cartella principale della sd ??? Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
si ho scaricato il pacchetto per la versione 2.27. I wad li ho scompattati in una cartella denominata WAD nella root della sd e non direttamente sulla root cmq il file csv è questo: Spoiler: Mostra |
|
Ma perché ? se la guida dice chiaramente: I WAD devono poi rimanere nella root della SD. |
|
Quindi il problema è che non li ho messi sulla root principale? ok ora provo e poi vi faccio sapere |
|
... se nella guida ho scritto di fare così... un motivo pur ci sarà...
i file vengono cercati nella root, non nella cartella che preferisci tu. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Fai tu ;) |
|
Ok chiedo scusa ma ho confuso il fatto che nella guida diceva di scompattarli in una cartella ma era riferito al PC ...cmq sono riuscito ad aggiornare tutto...Grazie a tutti! |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste