FoxWii ha scritto:Se hai usato una SD standard da 2Gb hai comunque tantissimo spazio.
Io sinceramente tendo a conservare tutto, non cancellando i files ma spostandoli in una cartella creata ad hoc.
Creo una cartella "ex wad" e ci metto i file della cartella "wad" esclusi i cIOS che cancello (quindi conservo i forwarders così se li devo disinstallare so quali ho su).
Creo una cartella "ex apps" dove sposto le apps che non voglio che vengano usate da chi non se ne intende (il multi mod manager, lo Startpatch, il syscheck, il pimpmywii ecc. ecc.).
Se hai installato anche Wiiflow ti troverai una cartella denominata così anche nella root, così come potresti trovare una cartella Neogamma. Le devi lasciare.
Avrai inoltre la cartella private, che sarebbe meglio non toccare (al limite togli il letterbomb se hai usato quello).
Anche se lasci la copia della NAND sulla SD (ma fanne una copia da conservare in un PC), di spazio ne hai tanto, anche se usi numerose copertine di giochi e fanart di wiiflow.
AMMENOCHE non vorrai mettere qualche backup di giochi direttamente nella SD.
capito fox io ho una sd da 1gb allora gli archivi li posso anke cancellare tipo il pacchetto base e letterboomb? e invece vedo tipo delle cartelle tipo mmmconfig readme readme-bootmii recoverysetup molti text document ke ne faccio scusami?
in pratica partendo dall'istallazione dei 2 pacchetti ke stanno nella guida quali sono le cartelle che dovrei tenere?
scusami davvero se non capisco bene x me sono cose nuove....... chiedimi come assemblare un pc ed io te lo dico subito,,.....
ma su queste cose non sono molto ferrato ancora.......