salve.lo scorso anno mi hanno regalato un wii rossa,sembra che sia già modificata, nel menu wii e presente il canale homebrew e neo gammamod non e presente nessuna sd nel apposito vano frontale.adesso per cortesia avrei bisogno di conoscere i prossimi passi per poter inserire dei giochi e farli funzionare,ho solo un hard disk esterno di 40 gb
un grazie in anticipo
wii rossa
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. PS: il primo messaggio è per le presentazioni |
|
dovevi cercare nel forum e ti dovevi presentare....
ma fa niente... ci posti un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.? |
dovresti procurarti una scheda sd da 2gb, formattata in fat 23 marca sandisk, kingston , trascend perchè ti servira' per caricare le apps (applicazioni)questo è syscheck , Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. metti sempre l'ultima versione ci serve per sapere cosa hai nella wii.
questa guida seguila con attenzione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti aiuta a capire meglio come partizionare l'hdd scegliere i loader ,se c'è qualcosa che non capisci siamo qui buon lavoro |
|
se ha l'hdd da 40 che ha detto la sd nn gli serve a nulla.
formatta l'hard disk in fat 32 e metti tutto su hd sia i loader che il programma syscheck. puoi usare solo l'hd nn ti serve la sd. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste