[GUIDA] Aggiornare la Wii con Pimp My Wii
Non mi parte l'ultimo di zelda e mmi hanno detto che ho bisogno del 4.3, sono un pò ignorante in materia e quindi ho pensato di risolvere aggiornando!
|
|
per aggiornare usa questo è molto semplice da usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
dopo dovrai aggiornare anche i loader segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se per caso zelda ancora non parte posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. buon lavoro
|
|
ho aggiornato la guida a pimp my wii 2.28
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non serviva, non l'avevo ancora fatto apposta: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
almeno si evitano errori o messaggi che potrebbero confondere le idee. Ma ora lasciamo pure quella. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
gente lo reclamava
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non mi sembra di aver visto mille richieste a riguardo... anzi... solo una:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ogni cliente va accontentato :D
|
Fatto tutto, Zelda partito e funzionante, grazie mille! |
|
La guida l'hai letta vero? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Guida aggiornata alla v.2.29 di Pimp (ora vengono messi i d2x v7)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
non che sia un grande problema ma come mai dopo che ho fatto quest'aggiornamento la luce della wii invece di essere rossa,quando è spenta, è giallastra ed in oltre perchè l'hdd lampeggia anche a wii spenta?
|
|
Semplicemente perchè hai attivato il wiiconnect 24. Ti basta metterlo su off in standby. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve mi si blocca quando dice sto testando ios 222 inoltre se faccio installa cios sia per il d2x v7 sia per i cios di hermes non è niente automatizzato ma devo scegliere la base e lo slot dove installare. Quale scelte è meglio fare sia per d2x v7 che hermes? Grazie.
|
|
Guida leggermente modificata:
Ora alla fine faccio che far installare anche il 236. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao,
premesso che ho appena aggiornato la mia wii 4.2E precedentemente moddata ( con BootMii su IOS) utilizzando questa Guida, ho installato l'IOS236 e il Priiloader, il mio problema è il seguente: voglio far girare il FIFA2012 originale ma mi chiede in continuo di aggiornare . ho visto che nella guida il gioco richiede IOS 56v5662 e sys menu 4.3. sono costretto forse ad aggiornare la wii alla 4.3 usando la guida [GUIDA] Aggiornare al FW 4.3 di Waninkoko | On-line? vi ringrazio Saluti è buon 2012 a tutti |
|
Basta che attivi gli hacks di priiloader, se non sai come farlo dai uno sguardo alla sua guida. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento