Buongiorno a tutti!
ultimamente la wii mi da uno strano errore "file sistema danneggiati" lo da quando esco da un gioco....sono costetto a spagnere la wii e riavviarla.
help....grazie in anticipo
file sistema danneggiati
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
niente....anzi è una modifica fatta un anno fa....e la volevo aggiornare...ma anciora NON L'HO FATTO cosa è pimp my wii??
|
|
questo e' pimp Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. riguardo al tuo problema prova seguire la guida ed aggiornare se c'e' qualche ios danneggiato magari lo rileva e ripara. altrimenti se hai una copia della nand ripristinala e poi fai di nuovo l'aggiornamento. riguardo il morivo del danno.... forse hai fatto partire e bloccato qualche aggiornamento da disco o via internet ?
|
|
|
strano.... aggiornato cios o cose varie?
PS. puoi postarci un syscheck? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
bho' allora forse qualche sbalzo di tensione o spegnimento forzato. |
|
mi appariva anche a me quando usavo hackwiiflow, mi ha allarmato un po ,mentre con altri loader non ho avuto problemi ,forse si tratta solo di un bag
|
|
scusate ma sono un pò imbranato....che significa "puoi postarci un syscheck"??? sio uso usb loader e neogamma 8.....
si forse può essere qualche spegnimento forzato(quando i giochi non partono).... |
|
questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. serve per vedere lo stato dei tuoi ios e cios
|
|
se l'hai fatto tenendo schiacciato a lungo il pulsante di accensione della console sei a posto, se invece stacchi la spina allora puoi aver fatto danni. Comunque se provi a postare un sys check magari qualcuno riesce a vedere se c'e' qualcosa che non va. altrimenti o hai una copia della nand da cui fare un ripristino oppure (ma qui la sparo a casaccio quindi attendi altre conferme) potresti provare con pimp a fare il downgrade del tuo firmware reinstallando una versione precedente. Chissamai che non vada a riscriverti l'ios di sistema danneggiato. |
|
ho già fatto pimp.....il problema esce (non spesso) quando esco da un gioco con loader gx....(esco premendo la "casa" e tornanodo al menu wii) e li compare questo errore....
sono costretto a spegnere la wii....il più delle volte il problema sparisce ma a volte devo rispegnerla più volte...come vi do il mio sys ceck?? |
|
magari seguendo le guide che sia masterhack che giume ti hanno indicato quando te lo hanno richiesto ??? |
|
forse intendeva dire : come lo posto: apri il syscheck creato nella root della tua sd,fai copia e in risposta rapida incolli, e invia |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste