r4i dsi xl problema
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il mio dsi xl (verde) non legge la r4i come mai?
|
|
guarda che ti ho già risposto nell'altro post evita di crearne altri si crea solo molta confusione nel forum.comnque questo è quello che avevo scritto :per far leggere la tua r4 al ds, devi prima scaricare il kernel ed inserirlo nella scheda sdhc ,la scheda sdhc la devi inserire dentro la r4 poi iserisci la r4 nel ds .questo dovrebbe essere il tuo kernel : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricalo poi lo estrai con winrar o winzip,quando lo avrai estratto dovrai inserire nella scheda sdhc le seguenti cartelle - moonmemo - moonshl2 - R4iMenu - _DS_MENU - R4 - e poi inserirai le rom dei tuoi giochi ds good luck
by |
|
terzo post per ripetere la stessa richiesta.
se non ti piace la risposta che ti e' stata data correttamente fin dall'inizio e nessun altro aggiunge post non e' ripetendo che otterrai risposte; anzi rischi solo di ottenere l'effetto contrario sollecitando inutilmente. se la scheda non va (e gia' il fatto che non venga nemmeno vista dal dsi non e' bella cosa) i casi sono due: o il tuo dsi e' troppo avanti come firmware rispetto a quanto supportato dalla scheda oppure la scheda e' pronta per il cestino. |
|
Scusate mi sono appena iscritto. Non si ripeterà, scusate ancora. Comunque con un kernel che avevo messo tempo prima mi partiva sul ds quello stravecchio e non su quello li. Può essere che il dsi xl sia straprotetto o cose simili? Oppure come dici tu è troppo avanzato; è la versione 1.4.1E P.s. Bar riusciresti a mettermi il download con un altro servizio perchè megaupload non mi è mai andato .-.
|
|
non e' straprotetto; e' solo diverso.
non tutte le schede funzionanti su ds lo sono su dsi o dsi xl; conta poi anche la versione di firmware supportato. puoi vedere sempre sul sito del produttore se esstono aggiornamenti firmware per la scheda. tieni presente che per poterla aggiornare dovrai avviare il programma su un ds su cui la tua scheda funzioni. edit: si esiste se hai dato i link corretti del sito della tua scheda ed e' questo. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... RADE_A.rar pero' e' li in bella mostra in home page......... |
|
Ok grazie mille proverò =D Ma quindi questo che sto scaricando lo devo inserire nella r4i, avviarlo nel ds vecchio e poi provare nel dsi xl?
|
|
Ok allora mi viene fuori (sul ds vecchio) La scritta loading... con sfondo nero e sotto scritto V.1.43 upgrade completed. Ora che faccio? Se la spengo e riaccendo viene sempre stessa roba D: La r4 è andata. Schermata bianca.
|
|
allora nel vecchio ds l'upgrade e' riuscito a quanto capisco.
schermata bianca anche col ds o solo nel dsixl ? |
|
No il dsixl non me lo trova proprio. Nel ds vecchio è tutto bianco.
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1