ciao a tutti ho un problema ho comprato l'r4 sdhc silver lite RTS ma dopo ke ho aggiornato la console per colpa di super mario essa non mi funziona più.
ora ho due domande
1) è uscito l'aggiornamento del firmware per il mio tipo di r4?
2)se si come faccio per inserirlo?
io ho paura ke se sbaglio rischio di bloccare la console
ps.
qualcuno mi aiutiii !!! xD
AIUTOOO !!! ho aggiornato il 3DS
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
per l'aggiornamento devi cercare sul sito del produttore della tua scheda (auguri e condoglianze)
per installarlo ti serve un nintendo su cui la tua scheda funzioni. la procedura e' differente tra le varie schede, in alcune esiste una funzione apposita' nel menu' in altre lo si lancia come se fosse un gioco; comunque insieme all'aggiornamento di solito ci sono sempre le istruzioni. l'unico rischi di brick e' se ti si spegne la console in fase di aggiornamento quindi attento alla batteria |
|
ciao concordo con aspirina che dovresti andare sul sito della schedina e vedere se c'è l'aggiornamento e tutte le altre cose, ma il fatto del brick nn mi è mai capitato almeno che è la 3d che potrebbe fare questa cosa. E poi se non c'è l'aggiornamento le cose sono 2 o aspetti che esca l'aggiornamento ma lo puoi usare con un altro nds, oppure ne compri un altra con la tua versione e la tua la vendi. E mi raccomando non fare mai più l'aggiornamento.
ciaooo codice amico 2249-5256-3444
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1