Salve, da gamestop ho appena acquistato online questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _Cavo.aspx
E' buono? Secondo voi ho fatto bene ?
-EDIT-
Oggetto arrivato
Battery Pack
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di alessio_ss_1991 il 04/02/2010, 15:56, modificato 2 volte in totale.
|
|
non ne ho mai visto una cosa simile prima d'ora...
comunque vendono i ricarica wiimote, quelli si che sono buoni You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
we gente
mi è arrivato, è appena arrivato il corriere della TNT che dire, l'oggetto è nuovo e FUNZIONANTE è fantastico, si ricarica via usb, e addio pile XD per il prezzo che costa ( 6.98€ ) lo consigio a tutti quelli che sono stanchi delle pile, anche quelle ricaricabili, xke questo va a sostituire il vostro coperchio del wiimote |
|
vi consiglio di comprare batterie da 2800 mAh ricaricabili e caricatore veloce...e vi dimenticate anche questo giocattolino...
lo ha preso mio zio e lo ha sostituito con delle batterie normali..durava circa 10 ore e si ricarica in circa 5....le batterie si caricano in 2.5 ore e durano 60 ore piene.. c'è un motivo per cui solo le batterie costano una 15ina d'euro e il caricatore 30...pensateci... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
si si pure io ho comprato 2 ricaricabili per il wiimote e 4 per la balance board e vanno una meraviglia e durano parecchio
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
io ho comprato questo da MW, l'unico dubbio che avevo erano le batterie da 700mha, ma visto che sono aggeggi compatibili sono andato sul sicuro comprando questo e non batterie ricaricabili+caricatore...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. del sito ufficiale nitho il costo 19,90€ è comodo perchè può ricaricare anche se il pacco batterie è senza wiimote My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
il mio ci mette 10 minuti a fare 4 tacche, e in 3 ore scende di una tacca, poi quando spengo la wii, connetto il wiimote al pc / ps3 etc e nel frattempo si ricarica :D
|
|
quello che ho preso io si collega alla corrente tramite il cavo della wii quindi da questo punto di vista e' comodo.. a te le batterie quanti mha sono?
My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
secondo me son più convenienti le batterie ricaricabili "classiche" per dei semplici motivi oltrettutto... hanno una durata migliore, non solo per le ore di gioco ma rispetto agli anni di vita delle stesse.
Io uso delle semplici batteire ricaricabili panasonic da 2000mha per un wiimote, e un paio di marca scarsa da 2450mha considerando che possiedo quelle batterie panasonic da almeno 5 anni e le usavo per altro, qualcuno non ci crederà ma funzionano ancora bene e hanno una durata di gioco di almeno 30 ore, le altre son più nuove e le uso nel secondo wiimote con cui non gioco tutti i giorni ovviamente quindi la durata è maggiore. Tutto questo per dire che tra batterie e caricatore di una buona marca avrò speso massimo 25€ in tutto e per qualcosa che a mio parere si usura di meno quindi dura di più ed è riutilizzabile altrove |
|
veramente anche io ero tentato di prendere le ricaricabili classiche per 10 euro avevo batterie e caricatore essendo in offerta da MW, ho chiesto ai tizi (che non sanno una mazza) se le ricaricabili classiche essendo da minimo 1000mha e quelle del pach da 700mha andavano bene o meno, e mi hanno detto che sicuramente il wiimote si sarebbe rovinato in quanto non sono supportate... mah! comunque queste non son cattive, son 20 euro, quando si son fuse compro ricaricabili classiche e bona notte.
My Wii:
|
Ho optato per la base caricabatterie essenzialmente perchè in questo modo quando non uso i wiimote li lascio nella loro base e ogni qualvolta mi venga voglia di giocare sono sicuro che le batterie sono cariche, senza dover ogni volta aprire lo sportellino, estrarre le batterie e metterle in carica per poi aspettare 3 / 4 ore per le fast charge o 15 / 16 ore per le normali NiMh...
Secondo me la base, anche se le batterie hanno vita + breve, è più comoda... e comunque rifare i nuovi pacchi batterie mi costa solo 6 euro e sto apposto per mooooooooolto altro tempo... |
|
e pure tu c'hai ragione, pero' da come sembrano i miei pacchi batterie non sono riusabili... merd!
My Wii:
|
|
E Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosa ne pensate?
Carica le pile senza togliere il guscio in silicone e il wii motion plus, sfruttando le onde elettromagnetiche. Fnac ne ha uno simile. Io ci sto facendo un pensierino |
Sembra davvero bello... bisognerebbe sapere da quanto sono le batterie che danno in dotazione... comunque Su eBay dalla Germania trovate a prezzi assolutamente abbordabili batterie AA da 3800 mAh, spesso vendute con apposito caricatore che gestisce anche formati AAA. usando il wiimote assiduamente le ricarico ogni 3/4 giorni e le posso usare anche con altro... -
Alexjej |
|
beh per portare fino a 15h di gioco saranno da 700mha, non di piu'... comunque simpatico come aggeggino...
My Wii:
|
anche i miei pacchi batterie non lo erano |
|
non dimenticate di considerare, come ha fatto già qualcuno, che l'autonomia delle batterie diminuisce con il tempo...
batterie da 700mAh, diventano inutili dopo pochissimi mesi... personalmente vi dico una cosa...io carico le batterie meno di una volta al mese...le dimentico proprio alle volte....e dopo diversi mesi siamo ancora su quei livelli... ps- ricordate anche che fa male caricare batterie nella stessa camera in cui state voi...le onde elettromagnetiche fanno male...e molto... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Con le onde elettromagnetiche ti riferisci al caricatore che ti carica il wiimote senza togliere il guscio protettivo? perche quello che togli le pile e ce le metti non dovrebbe emettere onde elettromagnetiche, comunque io 2 pile ricaricabili da 2000mha della Sony le ho pagate 10€ da Euronics e vanno di lusso
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
cesko ho visto che i battery pack che ho io hanno due vitine e sicuramente dentro ci stanno le batterie, quindi appena si rovinano le cambio con quelle piu' potenti...
che voi sappiate possono prendere batterie di qualsiasi potenza? anche di 3800mha? o conviene fermarsi a TOTmha? grazie! My Wii:
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2