Premetto ke sto sempre attento nell'aggiornare ma questa volta mi sono fatto fregare.... sapevo ke era solamente un aggiornamento del gioco e non della wii ho fatto l'aggiornamento e mi chiedeva di scaricare l'aggiornamento di 4 blocchi per continuare a giocare ed io lo fatto.
quindi..patratak...il gioco si è bloccato...avete soluzioni???
ho guardato in giro penso ke l'abbiano bloccato il produttore del gioco...
help me.help me...come faccio ora ke ero diventato sergente e il mio amatissimo SCAR-L!!! lo rivoglio..............
a parte gli scherzi un aiuto concreto un aiuto solidale...
aggiornamento mw3 e mi si blocca il gioco
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
sta succedendo la stessa cosa a me dopo l'aggiornamento non entra più in online.. si blocca con un fischio e devo spegnere.... ho visto che anche su black ops è uscito un aggiornamento... lì l'ho fatto... ma nessun blocco... riesco a giocare...
|
|
cavolo anche a me c'èun suono e va in stallo il gioco...
allora mi ributterò sul black ops oppure secondo te si risolverà la cosa? Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
sperem... per ora ci tocca aspettare. |
|
vediamo se domani c'è na soluzione.... speram al dis in da la mia cittè Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
Per fortuna che possiedo il gioco originale, ma... che versione avete? io ho ancora la v.114.2
|
|
mi ha fatto aggiornare al 118.4 maledetti Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
salve ho appena letto googolando in giro che la copia mw3 uk non è soggetta al blocco,io lo appena cancellata 2 settimane fa se qualcuno c'è la faccia una prova!!!
poi ho letto anche che è stato rilasciato un altro aggiornamento e che ora si riesce a giocare on line se qualcuno è davanti alla wii lo provi perchè io sono a lavoro e prima delle 13,30 non riesco ad andarci!! fatemi sapere Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
|
10 minuti e provo io ;)!
Ok confermo il gioco online funziona di nuovo! Activision ha rilasciato una seconda patch che si installa in automatico per l'esattezza è la v 118.04! che corregge il problema del freeze della console ;) |
[quote="Night_Cervant"]10 minuti e provo io ;)!
Ok confermo il gioco online funziona di nuovo! Activision ha rilasciato una seconda patch che si installa in automatico per l'esattezza è la v 118.04! che corregge il problema del freeze della console ;)[/quota bene bene son contento ...l'unica cosa che io ero grado 31 ed ora per lo spavento io avevo cancellato il mio profilo e rinstallato un altro e dovrò rifare tutto!! e come uno stupido non lo messo sulla scheda Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
XD ... sia benedetto savegame manager... anche io avevo cancellato tutto, ma prima ho salvato su SD XD !
|
|
savegame manager ? Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
bellissimo stasera lo provo a installare ... grazie pizz81 Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
comunque volevo dirivi che oggi a pausa pranzo ho provato a fare l'aggiornamento e tutto è tornato a posto....
a parte il mio salvataggio.... Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
Come si fa ad aggiornare? Io vado nel menù multigiocatore e lì non trovo niente, mi dice versione 0.4 e.e
|
|
sei hai una versione ntsc del gioco devi seguire questa guida per scaricare l'aggiornamento. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Allora dovrebbe avvertirti che c'é un aggiornamento... avevi già fatto il primo aggiornamento o sono le prime volte che avvii il gioco ?
|
|
Si, è la prima, e lo stesso errore me lo da black ops, e anche da lui è la prima volta che lo avvio
|
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste