Ciao ragazzi ,ho un problema con la r43ds che fino ad inizio settimana a funzionato sul 3ds seppur con i giochi normali in modo perfetto.la r4 e' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..ho scaricato tutti i kernel dal sito scritto sulla r4 ma rimaneva sempre schermo nero sotto e bianco sopra, e poi la famelica scritta "spegni console.....".mi sono fatto prestare un'altra card 3ds che funziona su quella del mio amico ma sulla mia no.immagino che la bambina usando giochi originali abbia aggiornato la console...
ora sul sito che vi ho postato e' uscito un'aggiornamento ma dopo aver scaricato e scompattato sono presenti solo 2 file (3ds2.2.0.4j.nds---update.dat).
cosa devo fare di questi due file?
vanno inseriti insieme al kernel non funzionante?
aiutatemi vi prego...
r4 3ds:"si e' verificato un errore spegni console"
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
quelli sono file di aggiornamento, prima di tutto hai sbagliato versione perché sono jap, secondo: la scheda va aggiornata da un ds o dsi
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ciao Sylver intanto ti ringrazio per la risposta ma come sicuramente hai notato nel sito c'e' solo quello da scaricare quindi mi consigli di aspettare ancora fino al kernel completo?
quella J sta per Japan? grazie |
|
esatto. Hai fatto malissimo a comprarti un qualcosa targato r4. Prima di tutto, non è originale. Secondo: non uscirà mai un aggiornamento. Come con altre schedine, il sito avrà massimo un altro anno di vita. Ti consiglio una Acekard 2i.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
@fax71ita
ciao la r4i-sdhc (se di quella stai parlando) è aggiornabilissima all'ultima versione di fw (intendo quello della flashcard e non il kernel della microsd) disponibile tramite il semplice tool wi-fi facente parte del menù stesso della card. Con l'ultima versione del fw non ci sono problemi nemmeno dopo aver aggiornato il 3ds alla versione 2.2.0-4E. Chiaramente ti dico ciò perchè ho provato di persona. Unica cosa, per aggiornare la flashcard, hai bisogno di una connessione Wi-Fi ed una consolle (va bene anche il ds lite) che riconosca la card. Ovviamente non puoi usare il tuo 3DS che non riconosce più la R4i-sdhc. Infine devo dire che questa card, tanto criticata e bistrattata, non solo è sempre attuale come aggioramenti del kernel ... ma in questa occasione (aggiornamento fw della eprom) ha dato "la paga" a flashcard molto più blasonate e costose !!!! |
|
Ciao Pancio, intanto ti ringrazio per la dritta ma r4 in questione e' questa"www.r4dsll.com".vai in questo sito e se mi confermi che stiamo parlando della stessa r4 vado dal mio amico che ha la dsi ed il wifi in casa ....(io possiedo solo la chiavetta della tre)
fammi sapere cosi mi attrezzo..... grazie ancora fax71ita |
|
sorry ... ho visto ora che nel tuo primo post puntavi già al sito del produttore .... purtroppo quella che dico io è la r4i-sdhc e non la r4dsll ...
comunque ho visto che anche il fw della tua flashcard è upgradabile via wifi ... immagno con un criterio di "setting" molto simile, se non uguale, a quello della r4i-sdhc .... In sostanza i files dell'upgrade delle flashcard non vengono più, di norma, resi fruibili al download diretto (sottendono spesso a dei link "nascosti") ..... per cui è molto probabile che l'aggiornamento a te necessario sia disponibile ma non in modo così evidente e diretto ..... .... prova a collegarti via wifi al loro server e vedi cosa succede .... poi per curiosità posta qui le risultanze ... ciao |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1