HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Usb Loader GX e risoluzione schermo a 480p

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Ragazzi io ho un piccolissimo problema.. Ho un televisore 32" Sony e la wii collegata ultimamente con un cavo component a 480p. Quando era impostata a 480i o 576i usb loader si vedeva perfettamente, ora invece che la grafica è settata sui 480p l'interfacci grafica dell'USB loader GX purtroppo si è un po scompaginata, nel senso che i margini alti sono stati un po rosicchiatti e quindi il tutto risulta poco centrato e un po sgradevole. Ho provato a impostare il fattore widescreen dalle impostazioni grafiche del loader ma niente, quell'impostazione mi permette di modificare la grafica solo sull'asse orizzontale, ma non in quello verticale che servirebbe a me (ho impostato diverse soluzioni da 1.500 a 0.500 a 0.900 a 0.100 ma nulla). Potete aiutarmi? Grazie mille.
ImmagineImmagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Proprio nessuno sa aiutarmi?
ImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
prova a cancellare i file di configurazione del loader e vedi cosa succede.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Niente.. rimane uguale.. Comunque sto usando sia la v2.3 sia la rev1133

Potreste inoltre dirmi 2 cose:
- E' normale che USB Loader GX non mi aggiorna le attività della wii? Quella sorta di messaggio-cronologia che ti dice a quale gioco hai giocato oggi e per quanto tempo per intenderci.
- Come si fa a cancellare i vecchi report (cioè quei suddetti messaggi-cronologia)? Mi spiego meglio, c'è un modo per cancellarli tutti insieme o si può solo uno per volta?
ImmagineImmagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste