Salve ragazzi,
volevo chiedervi se era possibili giocare con i giochi della GameCube ma con la Wii.. non so forse esite un qualche programma che può essere installato nella Wii e fa girare il tutto? potetemi aiutarmi? grazieee!!!
Wii e GameCube
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
intendi gli originali o i backup? o.O
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Basta aprire lo sportelletto sul lato della wii, collegare un joypad gamecube nell'apposita porta, inserire il disco originale gamecube nella wii ed avviare il gioco ;)
Per i backup invece la storia è più complicata... se la tua wii ha un lettore antimod (cioé che non legge le copie) purtroppo ti serve una SD gecko (una memory card gamecube con adattatore per schede SD) o una modifica WODE ... |
|
questa guida ,forse puo' aiutarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie a tutti ... ci proverò ... vorrei giocare con il mio super mario sunshine
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste