HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

come faccio a far partire USB Loader GX da 1 canale?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
per caricare i giochi da hard disk uso USB Loader GX rel919 ma lo devo attivare ogni volta da Homebrew Channel.
Potete dirmi perfavore cosa devo installare per poter far partire USB Loader GX da 1 canale?

la mia wii ha :
fw 3.2E
HBC 1.0.6
cIOS ?

grazie mille
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
per caricare i giochi da hard disk uso USB Loader GX rel919 ma lo devo attivare ogni volta da Homebrew Channel.
Potete dirmi perfavore cosa devo installare per poter far partire USB Loader GX da 1 canale?

la mia wii ha :
fw 3.2E
HBC 1.0.6
cIOS ?

grazie mille

Scarica l'ultima versione e installa il forwarder.
Trovi tutto spiegato in questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
grazie per l'informazione, e' da poco che conosco il vostro sito e vedo che siete davvero competenti e in gamba.
Volevo pero' chiederti se posso evitare di installare una nuova versione di USB Loader poiche' attualmente la configurazione che ho e' stabile e non voglio rischiare di renderla instabile installando cIOS nuovi etc.
Quindi come posso fare(se si puo'...) per agganciare a 1 canale all' USB Loader che ho gia' installato (che non e' l'ultima versione) ?
grazie
ciao
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Opera
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Se hai GX 1.0, puoi solo avere problemi, se installi nuovi CIos e la nuova versione V2.1 la situazione può solo migliorare, inoltre hai già il forwader.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
come faccio a crearlo da me? c'e' una guida?
Se volessi installare hackwiiflow 2.0 e HBC 1.0.8 devo prima deinstallare qualcosa o posso avere dei conflitti?
NB: attualmente ho ancora l' HBC 1.0.6 .
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
come faccio a crearlo da me? c'e' una guida?
Se volessi installare hackwiiflow 2.0 e HBC 1.0.8 devo prima deinstallare qualcosa o posso avere dei conflitti?
NB: attualmente ho ancora l' HBC 1.0.6 .

Se non hai esperienza ti sconsiglio di crearti file .wad da te... rischi il brick della console se il wad non è generato correttamente. Se vuoi usare la rev.1 di usb loader GX esistono già dei forwarder, ma io ti sconsiglio di continuare ad avere la rev1 del loader, che come è noto, nel caso delle versioni beta come la tua, ha causato anche seri problemi ad alcuni utenti.

Usa questa guida per aggiornare tutto alla rev2 di usb loader gx: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Usa questa guida se vuoi installare hackwiiflow: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per quanto riguarda i conflitti non ci sono assolutamente per cui, se esegui correttamente tutto non puoi che trarne dei benefici.

P.S.: Se non lo sai, il forwarder è un canale che si installa sul menù della wii che ti consente di lanciare un homebrew su sd o su periferica usb.
Al contrario, un canale completo contiene l'intera applicazione è quindi non ha bisogno dei file dell'homebrew sulla sd.
E' da preferire il forwarder perchè si ha la possibilità di aggiornare i file dell'homebrew sulla sd con una nuova rev, senza la necessità di reinstallare il canale sul menù della wii.
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 1 volte
Scusate anche a me per favore potete dirmi come installare USB LOADER GX per la wii? non so creare una domanda dal tronde sono nuovo....E..io ho una chivetta USB vebratim ed ho scaricato ed inserito un gioco "ANIMAL CROSSING LET'S GO TO CITY" e solo che nn mi avvia ho anche homebrew ma quando clikko sul gioco nel canale USB di home brew mi ritorna all inizio di homebrew xD e mo mi serve aiuto per favore rispondete siete gli unici ad aiutarmi ='( vorrei giocarci almeno una volta x favore ='(
*Federico*
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
*Federico* ha scritto:Scusate anche a me per favore potete dirmi come installare USB LOADER GX per la wii? non so creare una domanda dal tronde sono nuovo....E..io ho una chivetta USB vebratim ed ho scaricato ed inserito un gioco "ANIMAL CROSSING LET'S GO TO CITY" e solo che nn mi avvia ho anche homebrew ma quando clikko sul gioco nel canale USB di home brew mi ritorna all inizio di homebrew xD e mo mi serve aiuto per favore rispondete siete gli unici ad aiutarmi ='( vorrei giocarci almeno una volta x favore ='(

Segui questa guida per installarlo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Torna a Forum di Aiuto e Richieste