Ciao a tutti raga! Problema molto urgente come fare?
ho un problema serio quando provo ad avviare l'installazione dell'homebrew chanell si blocca perchè? non esce neanche Load boot elf!
aiuto!!! Wii Firmware 4.1E
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Ho non hai seguito la procedura correttamente o la tua SD non è compatibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Mi serve un aiuto
sono arrivato sino a quando vado a cliccare nella lettera rossa per far partire la mod mi si blocca. consigli? la mia wii e una 3.4E con chip interno. ps: sono stato attento ad inserire il giusto mac della wii. |
|
Salve a tutti e grazie per avermi aperto gli occhi sul mondo wii.
Ho fatto la modifica alla wii dei miei figli ( 4.2E originale). funziona tutto alla meraviglia, unico problema è che non mi fa fare il backup del mii. Si blocca e non fa nulla neanche nelle caselle vicine. l'unica soluzione per uscire è spegnere e riaccendere tutto. Domanda: è indispensabile fare il backup del mii visto che funziona tutto? Se succedesse qualcosa preferirei seguire la guida per riportare la consolle originale o alla 4.3. Ringrazio anticipatamente quanti avessere un pochino di tempo da dedicarmi. |
|
Tu intendi i personaggi Mii che hai creato per giocare? Non sono indispensabili, a meno che se dovesse succedere qualcosa alla Wii (facciamo le corna) e tu hai creato tantissimi Mii e non ti va di rifarli oppure non vuoi assolutamente perderli, allora c'è da fare il backup; nonostante cio', spero che qualcuno ti dia una dritta sul blocco della tua wii durante il backup. Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
Black Wii con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
|
|
Buona sera Noob.
Chiedo scusa ma ho errato il termine: chiedevo se, dopo aver fatto la modifica seguendo passo passo la guida, è indispensabile e vitale fare il backup del nand del bott mii. a me non da la possibilità, una volta entrato nel boot mii, di fare alcun cosa. |
|
Diciamo che se dovessi avere i problemi con la wii, tipo brick, con il backup puoi ripristinarla, senza la dovrai mandare in assistenza. Non hai usato il wiiremote nel menu di bootmi vero? Si usano i tasti power e reset. Io invece volevo chiedervi, visto che devo fare la modifica ai miei amici e non mi va di installargli le stesse cose che ho io, volevo sapere se seguendo solo questa guida e con solo neogamma loro riescono a giocare.(quindi senza usbloader gx, pimp my wii). Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
|
|
E perchè mai? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Per velocizzare la modifica? Con Pimp My Wii devo connettermi ad internet ed aggiornare tutto, configurare altri programmi, mentre con questa guida in 10 min faccio tutta la modifica. Di tempo non ne ho molto, e' gia' tanto se ne ho avuto per la mia wii che dovevo farla 4 mesi fa la modifica e ho avuto il tempo solo in questi giorni :) Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
|
|
Diciamo che se dovessi avere i problemi con la wii, tipo brick, con il backup puoi ripristinarla, senza la dovrai mandare in assistenza. Non hai usato il wiiremote nel menu di bootmi vero? Si usano i tasti power e reset. Eccomi....buongiorno. Non ho usato il wiiremote, ho seguito le indicazioni della guida utilizzando i tasti power e reset ma...dopo qualche rumorino, non succede nulla ; inoltre non mi da neanche la possibilità di uscire e l'unico metodo è spegnere tutto e riaccendere. La cosa è molto strana e mi rammarica visto che avevo già fatto la modifica ai miei nipotini con successo, adesso che la ho fatta ai miei figli....mi da questi problemi.( quella dei miei nipoti era una 4.3; quella dei miei figli è una 4.2)Tra l'altro sulla 4.3 le due scritte iniziali erano verdi mentre sulla 4.2 una era verde l'altra era rossa, puo dipendere da questo? Ringrazio anticipatamente per il tempo che mi riuscirete a dedicare. A estremi rimedi, posso resettare il tutto e ripartire a fare la modifica da zero? |
|
Puoi rifare senza resettare nulla: hai usato Bannerbomb la prima volta? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Alla fin fine ti basta installare gli ultimi cIOS di davebaol e di Hermes con un wad manager inserendo anche un forwarder per un bel loader come USB Loader GX, poi fai un semp0lice copia e incolla della cartella usb_loadergx in apps della scheda. Poco lavoro in più ma il risultato è garantito rispetto al misero anche se efficace (a parte la menata di impostare il cIOS 250 quando serve) Neogamma. Se sono "amici" vale la penna metterli nella condizione migliore. A casa loro l'essenziale, se vengono da te li vorresti stupire con effetti speciali: cerca di essere più altruista! E poi il tempo non ti manca visto le ..... che posti sul forum! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
La TV e' una sola, e la moglie non la cede.... Di giorno lavoro. Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
|
|
Ti capisco....
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
salve a tutti, ho un problema nella fase 3, entro nell homebrew channel e fino a li tutto bene, poi la guida dice di avviare IOS236 ma non capisco dove sia, se ad esempio va premuto il tasto home e poi c'è l'avvio di IOS236 oppure premendo il tasto - o +,qualcuno sa dirmi come fare?. Grazie in anticipo per la risposta :D
|
|
E' uno dei titoli che doivresti vedere nell'HBC "IOS 236 installer". Prova a scorrere a destra con la freccia Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Eccomi. si certo.....il problema è che adesso non mi riconosce piu i telecomandi e non me li fa neanche sincronizzare. P.S. help help......sono inguaiato. |
|
Ho appena finito di eseguire la modifica segunedo alla lettera la guida in testa al post, la mia è una wii 4.3E nera vergine! m aho un problema.. quando lancio USBloader GX con hd esterno collegato in ntfs i giochi non li trova o non li vedo io..
che posso fare o cosa posso vedere??? |
|
Quando collegi l'HD al PC che cartelle vedi nella sua directory? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
ho creato la cartella wbfs e trasferito i giochi con wii game manager.. ma nada :( |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento