HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 8 volte
wiiserg ha scritto:Ecco, trovato il thread di aiuti rapidi!

Scusate, e' normale che dopo che metto in standby la wii, il disco fisso rimane sempre in funzione e non va in standby?

Se usi un HD alimentato dalla porta USB si dovrebbe spegnere, almeno così è per tutti quelli che ho provato (una dozzina circa).
In effetti ho un WD collegato ad una centralina multimediale che anche se spenta fa rimanere l'HD acceso.

Forse dipende dal modello (il tuo non l'ho mai provato) o forse hai il "Connect24" attivato?

Ho il Connect24 attivato. E' un problema?
Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
Black Wii con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
  • Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii su IOS
  • cIOSX Rev.21 d2x v8 b41 - cIOS Hermes Rev.5.1
  • StartPatch v4.3.1E - Pimp My Wii v3.01
  • NeoGamma R9 beta56 - USB Loader GX v3.0 (r1213) - HackWiiFlow 2.0
  • WiiMC v1.2.3 + V10C Enhancement Pack - MPlayer-CE v0.80r658
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
FoxWii ha scritto:
wiiserg ha scritto:Ecco, trovato il thread di aiuti rapidi!

Scusate, e' normale che dopo che metto in standby la wii, il disco fisso rimane sempre in funzione e non va in standby?

Se usi un HD alimentato dalla porta USB si dovrebbe spegnere, almeno così è per tutti quelli che ho provato (una dozzina circa).
In effetti ho un WD collegato ad una centralina multimediale che anche se spenta fa rimanere l'HD acceso.

Forse dipende dal modello (il tuo non l'ho mai provato) o forse hai il "Connect24" attivato?

Ho il Connect24 attivato. E' un problema?

dovresti levare l'opzione "collegamento durante standby"... insomma, quando spegni la wii deve esserci la lucetta rossa, non gialla.
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
dovresti levare l'opzione "collegamento durante standby"... insomma, quando spegni la wii deve esserci la lucetta rossa, non gialla.

Ho capito. Pensavo che in standby era proprio standby come il pc.
Perche se spengo da HBC mi chiede se mettere in stanby o spegnere completamente.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Buonasera a tutti ho un problema con Savegame Manager GX...
infatti cercando nel forum ho trovato una patch per aggiornare PES 2012 ma che per installarsi necessita del programma sovracitato... l'ho messo nella SD e appena parte esce l'errore exception DSI occurred.. Possibili soluzioni ?!?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
mi potete aiutare passo passo (sono assai imbranata) a capire come risolvere il problema dei giochi più recenti che non vengono letti dalla wii.La wii ha una mod chip (credo wiikey)
Ieri mi sono cimentata nel backup di Wii party,ho messo il dvd nella wii,mi ha richiesto l'aggiornamenro che ho fatto (non so se fosse stato meglio evitare oppure no),vedo l'immagine del gioco,lo avvio ma al momento di partire mi dice che è impossibile leggere il disco e di consultare il manuale della console..... : Sad :
Fortunatamente tutti gli altri vecchi backup funzionano regolarmente.
Di tutti i metodi ultra moderni che leggo qui sul forum non capisco niente(sono un po' tanto fuori dal giro),
mi potete spiegare che cosa devo fare per aggiornare la console ?
Grazie
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 4 volte
Ho un problema con USB Loader Gx, non riesce ad inizializzare la rete...che devo fare?
Inoltre molti backup dei giochi dopo qualche livello non vanno piu' (ad esempio CARS 2) e la wii si freeza, posso solo spegnerla tenendo premuto il tasto power per alcuni secondi.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

Grazie in anticipo.
Moderatore
Moderatore
ilariaelle ha scritto:buongiorno a tutti.
mi potete aiutare passo passo (sono assai imbranata) a capire come risolvere il problema dei giochi più recenti che non vengono letti dalla wii.La wii ha una mod chip (credo wiikey)
Ieri mi sono cimentata nel backup di Wii party,ho messo il dvd nella wii,mi ha richiesto l'aggiornamenro che ho fatto (non so se fosse stato meglio evitare oppure no),vedo l'immagine del gioco,lo avvio ma al momento di partire mi dice che è impossibile leggere il disco e di consultare il manuale della console..... : Sad :
Fortunatamente tutti gli altri vecchi backup funzionano regolarmente.
Di tutti i metodi ultra moderni che leggo qui sul forum non capisco niente(sono un po' tanto fuori dal giro),
mi potete spiegare che cosa devo fare per aggiornare la console ?
Grazie

prova con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore
Moderatore
guidonzolo ha scritto:Ho un problema con USB Loader Gx, non riesce ad inizializzare la rete...che devo fare?
Inoltre molti backup dei giochi dopo qualche livello non vanno piu' (ad esempio CARS 2) e la wii si freeza, posso solo spegnerla tenendo premuto il tasto power per alcuni secondi.

Grazie in anticipo.

prova così: prima apri homebrew channel, aspetti che il logo wifi (in basso a destra) smetta di lampeggiare e poi avvii usbloader gx.

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
guidonzolo (29/11/2011, 16:59)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
grazie per le info,cosa devo fare per usare questo pimp ?
Ho provato a copiarlo su sd ma mi da qualche problema su file DOL,devo fare qualche procedura alla sd per renderla bootabile?
Mi rendo conto che sono domande elementari per voi ma io sono davvero da asilo nido.
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
ilariaelle ha scritto:grazie per le info,cosa devo fare per usare questo pimp ?
Ho provato a copiarlo su sd ma mi da qualche problema su file DOL,devo fare qualche procedura alla sd per renderla bootabile?
Mi rendo conto che sono domande elementari per voi ma io sono davvero da asilo nido.

No, come dice la guida ti basta scompattare il pacchetto e inserire tutto nella root della SD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
mi sa che mi sono imbarcata in un'impresa titanica......alla fine ho installato l'HBC,pimp my wii,neogamma....insomma ho hackerato una console che era già modificata con wiikey...., : Twisted : : Twisted :
morale della favola ora tutti i giochi back up che avevo partono sia da dvd diretto(come fosse un disco originale) che con neogamma quindi credo di aver fatto un buon lavoro con il vostro aiuto....ma....ma wii party continua a non partire nè con neogamma,nè con wiikey.Lo si vede nella finestrella del gioco,fa tutta la preparazione ,ha chiesto aggiornamento ma quando deve partire appare la schermata con su scritto ''impossibile leggere il disco.Per maggiori informazioni consultare il manuale di istruzioni della console wii''
ora mi sorge il dubbio....sarà mica la iso ad essere corrotta o il disco non ottimale perchè non ho usato verbatim....se è così ditemelo che faccio ancora in tempo a spararmi.... : Sad :
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
ho un problema all'avvio con call of duty black ops e cioè si blocca su caricamento....
siccome che qualche cosa ho già letto di questo problema,ma purtroppo non ho ancora le conoscenze per andare a fare delle modifiche,vorrei gentilmente che qualcuno mi istruisca sul da farsi se non chiedo troppo.... : Chessygrin :
grazie.

usa il cIOS 250 per avviare Black ops.
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Prima di spararmi volevo solo dirvi che il problema era il disco....l'ho ri masterizzato ed ora va alla perfezione. : Lol :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz ricevuti: 1 volte
scusate se riposto la domanda di qua..io ho aperto un post (wii aggiornata con hd packard bell save and store 120gb) in cui chiedevo aiuto x un problema con l'hd e ho postato il mio syscheck....qualcuno puo' dargli un'occhio gentilmente e darmi qualche suggerimento....grazie mille per l'aiuto...
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
guidonzolo ha scritto:Ho un problema con USB Loader Gx, non riesce ad inizializzare la rete...che devo fare?

Grazie in anticipo.

prova così: prima apri homebrew channel, aspetti che il logo wifi (in basso a destra) smetta di lampeggiare e poi avvii usbloader gx.

Ho provato e così funziona, grazie : Chessygrin :
Noob User
Noob User
Grz inviati: 3 volte
rigido ha scritto:ciao a tutti,
ho un problema all'avvio con call of duty black ops e cioè si blocca su caricamento....
siccome che qualche cosa ho già letto di questo problema,ma purtroppo non ho ancora le conoscenze per andare a fare delle modifiche,vorrei gentilmente che qualcuno mi istruisca sul da farsi se non chiedo troppo.... : Chessygrin :
grazie.

Ciao, si ho letto qua e l'a qualcosa in merito al cIOS 250,ma il problema è che non sò come caricarlo perche tutte le volte che ci ho provato (con MMM) mi dice che ha installato il 250, riavvio il gioco,mi si blocca su caricamento, allora spengo tutto e quando torno a vedere non c'e piu il 250........?
mi servirebbe probabilmente una guida passo passo perche sinceramente sono un po rinco..!
Moderatore
Moderatore
-(IDIoTSaN)- ha scritto:
rigido ha scritto:ciao a tutti,
grazie.

Ciao, si ho letto qua e l'a qualcosa in merito al cIOS 250,ma il problema è che non sò come caricarlo perche tutte le volte che ci ho provato (con MMM) mi dice che ha installato il 250, riavvio il gioco,mi si blocca su caricamento, allora spengo tutto e quando torno a vedere non c'e piu il 250........?
mi servirebbe probabilmente una guida passo passo perche sinceramente sono un po rinco..!

rigido apri un topic in aiuti e richieste postando un risultato di syscheck che ti spieghiamo 2 cose sui cios.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 5 volte

Avrei bisogno di una dritta...
Ho provato ad avviare Zelda (skysword sword) ma mi da schermata nera con qualunque loader io provi ad usare (usb loader gx 2.3 ,hackwiiflow 2.0.5,configurable loader e Neo gamma r9)...ho utilizzato sempre o cios 223,249 o 250...ho porvato ad aggiornare tutto con "pimp my wii" ma la cosa non cambia...la iso non dovrebbe essere corrotta e ho letto che la prima volta che si avvia un gioco con il wii motion plus bisogna fare partire prima il player.dol (guardarsi tutti i video nell'elenco) e poi il main.dol....lho fatto ma ancora niente.

Consigli?

P.s.
Ho un wii 4.3e modificato con softmod e NATURALMENTE ho un wii motion plus ;)

UP
Wii Bianco con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
Homebrew Channel 1.0.8
cIOSX Rev.21 d2x v7beta1 - cIOS Hermes Rev.5.1
Pimp My Wii v2.28
NeoGamma R9 beta52 - USB Loader GX v2.3 - HackWiiFlow 2.0.5
WiiMC v1.2.0
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Unna domanda stupida, ma ho finito i biadesivi x la sensor bar perche l'ho staccata diverse volte per vari motivi, adesso e' malappena attaccata. Posso usare un biadesivo qualsiasi comprato in ferramenta? :D
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
wiiserg ha scritto:Unna domanda stupida, ma ho finito i biadesivi x la sensor bar perche l'ho staccata diverse volte per vari motivi, adesso e' malappena attaccata. Posso usare un biadesivo qualsiasi comprato in ferramenta? :D

Prima verifica con un contatore Geiger la radioattività del biadesivo comprato in ferramente perchè potrebbe interferire con la sensor bar. Nel caso usa la colla a caldo e non ti preoccupare se si crea un alone nella parte alta dell'LCD da 42 pollici del salotto, nel caso ne compri un'altro a LED che fa più figura e si abbina meglio al biadesivo comprato in ferramenta.
Stai attento ad attaccarlo bene seguendo le istruzioni allegate.
mettere attenzione.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste