io ho una wii 4.3E con modchip e vorrei mettermi l'hombrow channel 1per poter giocare a giochi tipo mario bros che il modchip nn legge e 2per poter vedere i film e gli streaming con wiimc.
ora pero mi sorge una domanda......
e se poi esce un aggiornamento per la wii come posso fare???
mi hanno detto che se si fa l'aggiornamneto a una wii con softmod la wii si rompe,allora come posso fare??
come aggiornare la wii con l'homebrow channel?
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
bhe' rompersi e' un po' esagerato diciamo che la maggior parte di chi ha fatto l'aggiornamento su una wii moddata finora ha dovuto rifare la modifica; per ora nonostante possa rimanere il rischio di un brick del sistema pare che nessuno l'abbia lamentato. Comunque una volta effettuata la mdifica basta utilizzare starpatch ed installare le pue patch per bloccare sia gli aggiornamenti online che quelli da cananle disco. ciao |
|
per modificare segui questa guida x 4.3 vergine Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , dopo aver effettuato la softmod.,puoi installarti lo startpatch che blocca eventuali aggiornamenti indesiderati.buona modifica
ps :i nuovi giochi non subiranno conseguenze,tranquillo |
|
ti si e' incantato il disco comunque nel caso che il doppione non sia un errore di invio ti ribadisco che il blocco degli aggiornamenti non compromette la giocabilita' con nuovi games. |
|
certo che partono. |
|
se con il chip leggevi dvd di backup vuol dire che il lettore è buono,diversamente dovrai far tutto da ubs,e credimi è meglio,non sforzi il lettore,risparmi dvd è tutto concentratodentro l'hdd,iltutto in poco spazio
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste