@ Gigggignolo
ios 249 rev 17? Forse è meglio che ci dici a che punto sei della modifica, così possimo guidarti
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
Ho seguito il passo uno e il passo 2 alla lettera , poi ho caricato i giochi su un HD usb esterno formattato in Fat32 con il programma manager, lancio il loader e vedo 5 giochi caricati e fino a qui tutto corretto , appena lancio il gioco con usb loader gx mi da come errore : bad magic , e invece se li lancio con latro software mi da ios 249 ecc..ecc...
cosa sbaglio ? non cè una perocedura più facile da seguire ? per ricominciare da zero devo formattare la wii?? Grazie |
|
CIao, ho collegato oggi il mio nuovo HD formattato FAT32 con la cartella wbfs e 14 giochi dentro. COllegato a Wii in standby. Provo ad accendere e non parte ne dal telecomando ne manualmente cliccando power. Il telecomando lampeggia 4 volte poi si spegne. Allora scollego l'HD e si accende senza problemi.
HD e' un WD My Passport USB 3.0 500GB. Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
Black Wii con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
|
|
Per la cronaca: seguendo alla lettera la fase 1 e 2 e 3 e 4 ci sono riuscito :D
Grazie !!!! |
|
Credo di nn sbagliarmi, ma posso dirti che la wii nn supporta le usb3.0 Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
scusate ragazzi ho seguito tutta la guida per l'installazione su console vergine con ios 4.3 e sono arrivato alla fase 3 ovvero l'installazione dell'IOS236.. ma qui mi perdo..mi viene detto di aprire l'homebrew channel e fin qui ci sono.. ma non trovo un modo per far partire l'ios installer.. premendo 1 vedo solo Opzioni Periferica e Ordina Applicazioni per nome o data.. sicuramente sbaglio qualcosa ma non so dove :/
|
|
Gli HD esterni USB 3.0 sono retrocompatibili. Ho risolto aggiornando il firmware comunque. (almeno fino ad adesso non ho piu' avuto questo problema.) Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
|
|
Ciao a tutti.
Ho una wii 4.2E già modificata via software. Visto che era ormai da un pezzo non aggiornavo nulla, ho pensato di seguire sta guida (bellissima complimenti) e l'ho portata a compimento. Domanda: la modifica ultima ha sovrascritto la precedente oppure ho fatto la classica cavolata ?? Stasera appena posso vi mando il syscheck precedente e quello attuale. Scusate ancora l'ignoranza. Grazie Roberto |
|
ragazzi un informazione ma le nuove wii quelle orizzontali non retro compatibili si possono modificare normalmente con la modifica soft?
|
|
|
Se è tutto ok, allora è tutto ok xD Comunque tranquillo, è "stata sovrascritta" e aggiornara ;)
Di quali nuove wii parli? o.O wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
quelle nei pacchi natalizi che escono ora blu bianche nere si mettono solo orizzontali e non sono compatibili con i giochi game cube
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... n=60590632 |
|
wii family edition. Finché non cambieranno radicalmente il sistema operativo tutte le wii possono essere modificate. Anche le Family edition. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Però, in caso di "problemi", l'assenza di una porta GameCube è un problema non da poco. Meglio evitare questi modelli. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti, sono nuovo e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare questa tipologia di messaggio qui, comunque ho seguito passo a passo tutta la guida descritta sopra, ma oltre al fatto che la letterbomb era presente non nel giorno prima ma 3 giorni prima, quando entro nell'homebrerw, per fare il backup nand, e premo il controller si scollega e anche se provo a schiacciare power non succede nulla e non mi permette di andare in opzioni..... da cosa potrebbe esser dovuto? che faccio?
Grazie mille |
|
Bootmii non si usa con il controller ma con i tasti del frontale della Wii ("power" scorre tra le icone, "reset" come se fosse tasto OK). Consulta meglio la guida. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
Siccome stavo pulendo la SD, mi sono trovato la cartella IOS della quale non se ne parla qui. A quale programma si riferisc e posso cancellarla?
Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
|
|
Ciao a tutti ^^ Non riesco a trovare la guida per rimuovere la modifca, dato che dovrei mandare la console in assistenza per problema di GPU (punti neri e fasce con colori alterati)... Dove posso trovarla?
Ultima modifica di quech il 26/11/2011, 18:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
si puoi cancellarla My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
Questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
Sapresti per caso di quale installazione/programma fa parte? Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
|
|
Grazie mille! :D |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento