HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Quesiti su Darkcorp

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 26/11/2011, 10:07
So benissimo quanto venga sconsigliato da tutti Darkcorp nonostante questo ho voluto provare il piacere di avviare giochi direttamente da canale disco.Il motivo per cui ho aperto questo topic non è proprio scontato (oddio una mezza idea di disinstallarlo per la paura che ho ce l'ho) ma volevo chiedere due cose semplici e dirette.

Darkcorp può danneggiare la lente ottica della wii?Può sembrare scema come cosa ma da quello che ho capito molti hanno una convinzione (forse più paura che altro) del genere.

E poi volevo chiedere un'altra cosa: Darkcorp ha problemi di conflitto con i canali creati con crap v. 3.3b?Perchè quando ne ho installati uno o due non partivano anche se poi mi sono reso conto che neanche lo usb loader partiva (poi ho risolto il problema della schermata nera dello usb loader facendo partire un dvd masterizzato da canale disco).

Anche se eventualmente non avrò la risposta che cerco ringrazio comunque tutti quelli che risponderanno.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Inviato: 26/11/2011, 13:53
ho poke conoscenze in merito al darkcorp ma ad una domanda ti posso rispondere.

non e' sicuramente il darkcorp a rovinare la lente della wii ma i dvd masterizzati. a lungo andare deteriorano la lente che andra pulita o sostituita.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 26/11/2011, 14:09
Grazie per aver risposto.Capisco su questo allora non c'è problema visto che userò prevalentemente la mia flash usb (comunque i dvd che uso sono i verbatim azo con la copertina blu/arancione da quel che so dovrebbero dare meno problemi alla lente) ma mi chiedo per i backup gamecube cosa bisogna fare ò_ò (qualcuno ha detto rassegnarmi? XD).Sono al corrente che si possono avviare tramite usb mediante modifica hardware se non erro ma non credo di voler optare per una via del genere XD.Per la pulizia della lente esiste un disco della nintendo se ricordo ma per sostituirla immagino che nell'eventualità dovrò sborsare un pò di pecunia.Poco male.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 26/11/2011, 14:24
se il tuo lettore legge i backup,puoi avviare anche quelli del gamecube,questo puo' interessarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 26/11/2011, 15:18
Grazie per il link.Si si è un lettore compatibile (prima di comprarlo ho controllato accuratamente il tipo di drive).Ah si la soluzione con sd gecko credo che dovrò valutarla eventualmente solo non mi ricordo se poi si può salvare il gioco senza problemi (o meglio non so se una memory card gamecube nel primo slot possa "convivere" con una sd gecko nel secondo slot).Vedrò di informarmi meglio in futuro su questa possibilità.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste