HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

hd packard bell go 500gb

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio hd packard bell go 500gb 
Inviato: 25/11/2011, 12:54
cerco simo_hackwii utente di questo forum io ho il suo stesso hardisk ovvero packard bell go 500gb volevo sapere come ha fatto a farlo funzionare questo hard disk sulla wii!!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 25/11/2011, 14:00
ci dai 2 dati sulla modifica della tua wii ? hai passato pimp my wii ultimamente ?
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: hd packard bell go 500gb
Inviato: 27/11/2011, 12:10
ho una wii con 4.3e modificata con letterbomb modificata con la guida universale.
appena ho finito la mod ho dato una passata con pimp my wii (ultima versione) ed infine ho installato con successo il preloader e il canale usb loader gx (il wad completo,non il forwader dal sito originale)!
nonostante questo il mio hardisk pakard bell go sopracitato mi si blocca mentre gioco! in pratica i giochi mi partono ma dopo un 30 min di gioco mi si freza la wii questo perche il mio hardisk è dotato di sleep automatico!
ieri girando per il forum ho visto che l'utente simo_hackwii aveva scritto nella sua firma di avere 2 wii : la prima con 4.2 moddata e con il mio stesso hardisk ecco perche lo cerco voglio capire come ha fatto a fare partire i giochi con un hd cosi problematico!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 27/11/2011, 18:43
allora ... che versione è quella di GX che hai su ? ti conviene usare l'ultima che trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installare un forwarder... potrebbe essere questo il motivo dei blocchi.. Hai controllato sul sito del tuo hdd se eventualmente puoi levare lo sleep ?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste