merika ha scritto:Rikku91 ha scritto:Rikku91 ha scritto:se il primo wiimote è spento, quello dorato lampeggia e poi si spegne.. se imposto il dorato come principale (e l'unico modo x farlo è accendere anche il nero, xke quello dorato oltre che lampeggiare e spegnersi non può fare altro), una volta arrivata nel neogamma, il dorato si spegne e non funziona più...
stasera faccio varie prove e poi vi dico il punto della situazione XD provo con vari ordini e tenendo acceso/spento il 2°, vediamo che combino
mi quoto x dire che ho fatto tutte le combinazioni possibili e non c'è verso di impostare quello oro come principale... ogni volta che si spegne il wii, bisogna reimpostarlo con il mote nero, non c'è verso... -.-
una domanda come fai a sincronizzre i telecomandi? lo sincronizzi tramite il pulsante rosso che c'è sulla wii e poi quello del telecomando o semplicemente con tramite il collegameno softwer dal menu del telecomando.. non so se hai capito.
li sincronizzo dal menù.. mi è stato suggerito di provare con i tastini rossi, devo ancora fare la prova!