HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Rikku91 ha scritto:
Rikku91 ha scritto:se il primo wiimote è spento, quello dorato lampeggia e poi si spegne.. se imposto il dorato come principale (e l'unico modo x farlo è accendere anche il nero, xke quello dorato oltre che lampeggiare e spegnersi non può fare altro), una volta arrivata nel neogamma, il dorato si spegne e non funziona più...

stasera faccio varie prove e poi vi dico il punto della situazione XD provo con vari ordini e tenendo acceso/spento il 2°, vediamo che combino

mi quoto x dire che ho fatto tutte le combinazioni possibili e non c'è verso di impostare quello oro come principale... ogni volta che si spegne il wii, bisogna reimpostarlo con il mote nero, non c'è verso... -.-

una domanda come fai a sincronizzre i telecomandi? lo sincronizzi tramite il pulsante rosso che c'è sulla wii e poi quello del telecomando o semplicemente con tramite il collegameno softwer dal menu (HOME) del telecomando.. non so se hai capito.

li sincronizzo dal menù.. mi è stato suggerito di provare con i tastini rossi, devo ancora fare la prova!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 3 volte
Ciao a tutti
spero di non aver un brutto problema!

ho comprato skylanders e l'ho inserito, ma mi usciva aggiornamento in corso e per paura di bloccarla l'ho fatto partire tramite neogamma perchè cercando in rete ho trovato msg di persone che dicevano che con neo non c'erano problemi allora l'ho fatto partire con esso.
problema: ora ho la wii è ferma su una schermata nera con una serie di lettere e numeri (exception,stack dump e code dump)

cosa faccio? la spengo?! è brikkata?

grazie

P.S. se non erro è il firmw. della wii è 4.2
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Le Guide
SysCheck
cIOSX d2x Installer
WiiDownloader
WAM
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 61 volte
Grz ricevuti: 11 volte
spero di non aver un brutto problema!

ho comprato skylanders e l'ho inserito, ma mi usciva aggiornamento in corso e per paura di bloccarla l'ho fatto partire tramite neogamma perchè cercando in rete ho trovato msg di persone che dicevano che con neo non c'erano problemi allora l'ho fatto partire con esso.
problema: ora ho la wii è ferma su una schermata nera con una serie di lettere e numeri (exception,stack dump e code dump)

cosa faccio? la spengo?! è brikkata?

grazie

P.S. se non erro è il firmw. della wii è 4.2

non ti preoccupare la wii si è solo bloccata. tieni premuto il pulsante power dalla wii e riaccendila... dovrebbe ritornare tutto a posto
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
oggi stavo tranquillamente giocando alla wii, quando ad un certo punto...
-un gioco mi si blocca (perché avevo messo troppi trucchi)
-spengo e riaccendo la wii come sempre
-stavamo giocando in 2
-vado sull' hbc e il telecomando wii non risponde più (fa le lucine ma non si sincronizza)
-riavvio la wii
-di nuovo nulla però il telecomando del g2 funziona,
insomma, quando vado sul hbc il telecomando wii non ne vuole sapere. Soluzioni???
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grazie per la risposta!

Per il tuo problema non so (una cosa simile mi succede quando mi si scaricano le batterie)
sai dirmi come posso fare a giocare a skylanders senza fargli fare l'aggiornamento?

Grazie
Le Guide
SysCheck
cIOSX d2x Installer
WiiDownloader
WAM
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
usa il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 2 volte
ho moddato una wii. ho provato una buona parte dei backup e vanno tutti. ho dato la wii al proprietario e dice che non gli va nulla e gli si blocca sia la wii che la tv.. problema di wii, di cavo, di tv oppure è lui che non la sa collegare?

Non so ancora bene cosa gli sia successo perche al momento non riesco a contattarlo. pero il fatto che gli si blocchi la tv è strano. l'unica cosa che mi viene in mente è che la sua wii sia PAL e la tv no, oppure che non supporta PAL oppure che ha rotto il cavo video..

Il tipo è portoghese.. magari impostando la wii in portoghese non va usb loader gx? trovatemi una spiegazione
MONSTER HUNTER TRI

Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster
Nickname: Kmer HR: 013 Gunner
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte

ho istallato sulla mia wii il rev19 su neogamma

ma appena faccio load games from: usb

mi da questo messaggio: mounting usb tries left: 30 29 ecc.

come faccio a risolvere?

(problema risolto ho messo neogamma v8 final avevo beta 3)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Ciao a tutti chiedo aiuto e mi scuso se questa domanda è gia stata fatta....ho una wii 4.0E modificata che utilizzano le mie figlie con alcuni giochi che ho messo su hard disk, adesso per natale vogliono un gioco che si chiama skylander o una roba del genere, ho letto che se inserisco un gioco originale rischio di perdere la modifica a causa dell'aggiornamento del firmware.....e ho letto che per evitare questo devo installare un programma che si chiama priiloader.
prima di fare qualche cavolata volevo chiedervi quale versione di questo programma è compatibile con il mio firmware, come installarlo e quali opzioni settare per evitare appunto gli aggiornamenti del firmware.
grazie in anticipo.
Moderatore
Moderatore
usa questo che è più semplice ed ha lo stesso scopo ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Pizz81 ha scritto:usa questo che è più semplice ed ha lo stesso scopo ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

grazie, provo pero a cercarla da un'altra parte perchè da quei link non riesco a scaricare.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
saraste22 ha scritto:grazie, provo pero a cercarla da un'altra parte perchè da quei link non riesco a scaricare.

Guarda che i link funzionano...
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Ciao a tutti, un mio amico mi ha dato la sua wii da controllare in quanto i backup da DVD non partono piu'.
l'ho accesa ed ho visto che non esiste HBC. E' normale? e' possibile modificare la Wii senza avere HBC?
Potrebbe essere stata modificata con il chip? in questo caso, come mai non legge piu' i backup, visto che il system menu non e' stato aggiornato, essendo ancora il 4.1?
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Salve , ho un problema, in breve esattamente 11 mesi fa ho comprato la wii dopo 2 mesi l'ho modificata e fino a 1 mese fa funzionava benissimo senza problemi, poi ho scaricato manhunt 2 che funziona solo in inglese così per giocarci ho cambiato la lingua della wii ho messo inglese ed il gioco funziona perfettamente.
Ma dopo 2 settimane (circa) tragedia!!!
Volevo giocare ad un altro gioco entro su usb loader come sempre, clicco sul gioco e...non parte; ne provo altri e altri ma niente (ho circa 80 giochi e non ne partiva più nessuno).
mi sorge un terribile dubbio...corro a mettere inglese alla wii e tutti i giochi partono O.o
mi dico "è impossibile giocare in inglese con tutti i giochi" quindi dopo svariate prove scopro che:
- i giochi scaricati nell hd funzionano solo se metto inglese alla wii (prima non succedeva)
- l'unico modo per avere il gioco in italiano e cambiare la lingua dal menù di usb loader (prima era su lingua automatica)
-i wiiware della sd partono tranquillamente con tutte le lingue

Ora, come faccio a far ripartire i giochi mettendo "italiano" nella console wii?
Qual'è il problema?
Aiutatemi per favore!!!

Grazie a chi risponderà.
Moderatore
Moderatore
non si è capito molto and7... tu hai messo inglese nel menu wii ed i giochi hanno smesso di andare ... Rimettendo Italiano e cancellando i files di configurazione di usbloader GX cosa succede ?
Moderatore
Moderatore
vinx ha scritto:Ciao a tutti, un mio amico mi ha dato la sua wii da controllare in quanto i backup da DVD non partono piu'.
l'ho accesa ed ho visto che non esiste HBC. E' normale? e' possibile modificare la Wii senza avere HBC?
Potrebbe essere stata modificata con il chip? in questo caso, come mai non legge piu' i backup, visto che il system menu non e' stato aggiornato, essendo ancora il 4.1?

il tuo amico non lo sa come è stata modificata ?
reinstalla hbc come se la wii fosse vergine e controlla come è messa con un syscheck.
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Allora,premesso che per giocare con i giochi scaricati (praticamente tutti i giochi che ho) uso usb loader.
1 mese fa circa scaricai manhunt 2, non esistendo una versione italiana del gioco sono stato costretto (per farlo partire) a mettere la lingua della Wii in inglese.
Poi dopo giorni decisi di voler giocare ad un altro gioco (ovviamente rimisi la lingua della wii in italiano), ma tutti gli altri giochi non partivano più, cosi ho scoperto che partivano solo se mettevo la lingua della Wii in inglese.

Inoltre cercando una soluzione al problema, ho scoperto che:
Usb Loader ha una "sua" impostazione della lingua che predefinitavemente è impostata su "lingua della console", e se io cambio questa impostazione in italiano i giochi partono in italiano ma la lingua della console è sempre in inglese (non sò se mi spiego).

Detto questo, il problema è che i giochi non partono più se metto la lingua della console in italiano!

Spero di essere stato più chiaro.
Moderatore
Moderatore
Allora... intanto modifica il post, ti consiglio di leggere bene un regolamento di un forum quando ti ci iscrivi ;).

prova così come ti ho scritto prima. cancella i files di configurazione di usbloader GX (si trovano nella cartella del programma ed hanno estensione .cfg) in modo da "resettare" il loader. Ovviamente lascia la lingua wii in Italiano. E usa una ISO pal del gioco.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
tu hai i backup dei tuoi giochi, quindi perchè usi il termine "scaricati"?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste