[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
|
la iso l'ho già utilizzata senza alcun errore, premetto che l'avevo installata dal disco sul vecchio hd e estratta cn WBFS manager
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
Risalve, ho ancora un problemino con zelda skyward :P
ho comprato l'edizione limitata con il wii mote incluso... solo che questo wiimote non riesco proprio ad impostarlo come controller principale! Mi tocca avviare zelda con il mio telecomando, una volta avviato il gioco mi chiede il motion plus che al momento sul mio non ho, quindi devo ricalibrare i telecomandi impostando quello oro di zelda (che il motion incorporato) come principale... ogni volta che spengo, mi tocca rifare tutto daccapo. Anche avviando giochi dall'hdd, quello oro non viene mai riconosciuto e devo sempre aggiungerlo manualmente (le lucine lampeggiano e poi si spengono...) Un aiutino? >.< |
|
|
anch'io ho lo stesso problema cn wii sport resort. probabilmente l'hbc nn riconosce il motion plus
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
quando accendi la wii... lascia spento il primo wiimote e sincronizza quello dorato. deve riconoscerlo come primario.
|
|
se il primo wiimote è spento, quello dorato lampeggia e poi si spegne.. se imposto il dorato come principale (e l'unico modo x farlo è accendere anche il nero, xke quello dorato oltre che lampeggiare e spegnersi non può fare altro), una volta arrivata nel neogamma, il dorato si spegne e non funziona più...
stasera faccio varie prove e poi vi dico il punto della situazione XD provo con vari ordini e tenendo acceso/spento il 2°, vediamo che combino |
|
Perdonatemi, ho cercato di trovare la risposta al mio problema ma ne ho trovate troppe....
Tempo fa ho moddato la wii di mia nipote tramite SD ma non ricordo che firmware avesse ne che versione ios abbia usato, di sicuro non ho eseguito nessun backup. Settimana scorsa ha acceso la console e pur avviandosi resta lo schermo nero. Per sapere se il problema è dovuto al modulo wifi o ad un aggiornamento o altro come faccio? Mi sembra di ricordare che dopo la modifica non ho installato nessun programma per impedire gli aggiornamenti. Mi scuso se ho posto una domanda banale ma sono in confusione. Grazie. |
|
prima che avevi questo problema avevi installato qualche .wad ? se si di che tipo? se non hai installato .wad allora il modulo bluetooth è andato... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Nessuno può aiutarmi??? Per favore!!! |
|
apri un post in aiuti e richieste e postaci un syscheck. |
|
Buona sera a tutti, vorrei avere un'informazione, i joystic per il pc si possono utilizzare sulla wii? connettendoli tramite porta usb? grazie in anticipo!
|
|
Grazie. Cosa è un .wad? |
|
mi quoto x dire che ho fatto tutte le combinazioni possibili e non c'è verso di impostare quello oro come principale... ogni volta che si spegne il wii, bisogna reimpostarlo con il mote nero, non c'è verso... -.-
|
|
Ok mi sono documentato, penso di non avere installato nessun wad anche perchè sulla SD non trovo nessun wad manager ma solo neogamma quindi sarà il modulo WiFi che ha smesso di funzionare, esiste una guida per la sostituzione? |
|
ciao siccome ho un amico che deve comprare una wii e mi chiedeva se poteva comprare quella nera e se riuscivo a fare la modifica. Secondo me non c'è differenza di wii però per certezza volevo chiedervi conferma.
grazie in anticipo codice amico 2249-5256-3444
|
|
assolutamente nessuna... a parte le wii "family edition" che perdono la retrocompatibilità con i giochi gamecube.
|
|
grazie mille ;) codice amico 2249-5256-3444
|
|
Noob (active) User
una domanda come fai a sincronizzre i telecomandi? lo sincronizzi tramite il pulsante rosso che c'è sulla wii e poi quello del telecomando o semplicemente con tramite il collegameno softwer dal menu del telecomando.. non so se hai capito. |
Noob (active) User
Ragazzi una domanda stupida, come posso fare a mettere UsbLoaderGx come canale senza tutte le volte entrare in HBC e lanciarlo da li? ... inanzitutto si puòfare? c'è una guida che mi possa aiutare?
|
Ceeeeerto che si può ;) non devi fare altro che installare questo .wad con un wadmanager : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... HBPROT.wad |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste