HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

USB key ma anche SD con quale loader?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio USB key ma anche SD con quale loader? 
Inviato: 22/11/2011, 9:46
Scusate ho letto ed eseguito felicemente tutte le istruzioni e mando in play i miei backup con USBLoaderGx con le chiavette USB ed uso Neogamma per lanciare i backup da una chiavetta formattata in WBFS. Adesso, per mia cugina, devo fargli leggere tutto da SD perchè ha solo quella ed è di 4 giga. Neogamma mi chiede di caricare una WBFS da montare, ma ovviamente non lo fa perchè la SD è in NTFS. Posso quindi mettere la SD in WBFS? Inoltre ho inserito USBLoaderGX come programma in Homebrew. Quello vuole solo cercare le chiavette, mi va in errore perchè non trova la chiavetta USB. Ma USBLoader non doveva anche mandare in play i Backup dalla SD? Scusate se avete già risposto migliaia di volte a questo topic, bastonatemi se volete, avete ragione, solo che non l'ho trovato. Un cordiale saluto a tutti di questo megaforum.
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Attendi che un moderatore sposti : Wink :
Tornando al tuo problema, l'unico loader che legge da SD è Neogamma, che appunto la legge solo in WBFS, quindi devi formattare o partizionare la SD in WBFS
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Scusate se ho sbagliato sezione. Questo che dici lo avevo intuito, però con WBFS manager non posso infilarci dentro i programmi, cioè Neogamma Stesso. Quindi dovrei partizionare il già esiguo spazio. Ma non c'è un software che gestisce le partizioni wbfs completamente, dico non solo per le copie dei giochi? Cioè solo i rar e gli iso possono aprire questi programmi?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
puoi sempre installare il canale completo di neogamma sulla wii... e poi formattare la sd in wbfs..
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Salve dove posso trovare il wad per creare un canale Neogamma sulla Wii? Per il USBloaderGX so dove prenderlo e so come fare per il neogamma non lo so. Qualora trovassi il wad il cios va bene il 249? Grazie a tutti.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
il canale completo di neogamma è qui. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Intanto grazie per tutto. Però ritengo che per questo tipo di problema il miglior usb loader sia il Configurable USB loader. Perchè consente di abere sia una chiavetta usb in ntfs con i backup in una cartella wbfs, sia una SDHC con tutti gli homebrew e i backup nella medesima cartella. Questo limite emerge dagli altri due, cioè entrambi non consentono di tenere contemporaneamente sia la SD che la chiavetta USB in partizioni PC (FAT32 e NTFS). Per esempio se uno si ttrova ad avere una chiavetta da 8 giga ed una SD a 4, con questo loader le può usare contemporaneamente e lo stesso contemporaneamente trattare col pc. Grazie ancora a tutti.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste