O madonna...ma come...i file creati grazie a Pimp My Wii? Cioè devo rifare tutto da capo anche con quest'homebrew?
Comunque il canale da aggiornare non è lo shop ma il canale Nintendo...
(ho fatto un macello) Problema risoluzione riguardo modifica
Moderatore: MrFrem82
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
No, con pimp sei a posto, ma devi reinserire la cartella apps affinchè gli homebrew compaiano nell'HBC
Allora la cosa è leggermente diversa, basta che lo scarichi dallo shop e lo installi xD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Allora se ho capito bene: formatto la scheda in fat32 reinstallo sia HBC che bootmii e continuo con la guida per Pim My Wii...unica cosa non ricordo dov'è il passaggio in cui si spiega come evitare l'avvio del bootmii quando accendo la console XD.
|
|
|
Sì, per impedire l'avvio del bootmii leggi qui, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non capisco...ho preso un'altra scheda formattata ho installato HBC e bootmii...metto la SD nella macchinetta e quando clicco sulla cartella bootmii e installer mi dice che i file sono danneggiati...ho provato pure a re-installarlo ma quando avvio il Wii non si avvia anche esso.
Ultima modifica di Pikmin il 22/11/2011, 17:28, modificato 2 volte in totale.
|
|
|
Controlla che le SD siano compatibili, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ok...altra domanda se la scheda non fosse compatibile, quindi se salvo la cartella Apps (con le varie Homebrew) e la cartella WAD sul pc e la trasferisco su un'altra scheda (precedentemente formattata) va bene lo stesso? Così evito di stare a re-installare tutto...vabbè per il momento installo StartPatch e Gecko OS.
|
|
|
Sì, va bene :)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ti sto pressando UN PO' TROPPO...
|
|
|
No, tranquillo ;) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie davvero sei stato molto utile! Sono riuscito a risolvere il problema e posso giocare con Zelda...come sai quando provo a re-installare bootmii mi cancella degli homebrew...tra cui StartPatch...avendo già "smanettato" con questa applicazione se non la reinstallo ci sono problemi?
P.S.: quando vincerò al 10eL'8 1 milione di euro mi ricorderò di te per averti assillato. |
|
|
Allora, reinstalla tranquillamente, ma le patch sono attive visto che il gioco non chiede l'aggiornamento
PS: Grazie, spero vivamente che tu ti ricorda di me wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Zelda SS richiede l'aggiornamento...
Ti sei contraddetto mi sa...forse volevi dire "visto che le patch sono attive il gioco non ti richiederà di aggiornare" fosse così meglio così evito di re-installare StartPatch... |
|
|
No, ho detto che puoi installarlo comunque, ma vabbè, colpa mia Se le patch non funziano devi reinstallarlo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste