HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto problema Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aiuto problema Wii 
Inviato: 22/11/2011, 12:38
Ciao a tutti,

Allora vi spiego io ho una wii 4.3e gli ho installato HBC come seguito dalla vostra guida, gli ho installato usbloader gx e carico i giochi da usb.
l'ho lasciata a mio figlio e ora non mi carica più il canale usbloader, ho provato a installarne altri ma niente, ho dovuto risolvere reinstallando i Cios tramite multi-mod. puo essere possibile che mio figlio usando giochi originali (wii sports resort, donkey kong, mario kart) abbia disintallato i cios?
visto che tipo alcuni risultavano stub.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 22/11/2011, 13:04
se risultano stub ,sara' partito un aggiornamento da disco devi postare un syschek per vedere come sei messo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,poi eventualmente dovrai aggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,e infine installare startpatch per evitare aggiornamenti ufficiali non voluti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Aiuto problema Wii
Inviato: 22/11/2011, 15:27
Grazie mille infatti ho provato per mia stessa curiosita ad inserire wii sports resort e mi chiedeva un aggiornamento... allora mi sono informato su internet ed ho installato la patch per evitare aggiornamenti da disco.

Grazie mille della disponibilità, problema risolto. Ora pero vorrei solo chiedere quale usb loader mi consigliate, vorrei evitare di lasciare SD card nella wii, installandolo direttamente nella wii.
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Inviato: 22/11/2011, 15:54
Usa GX, segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e nella Fase 2, invece di seguire la parte normale, segui quella con la "Lampadina"
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Torna a Forum di Aiuto e Richieste