aiuto gx loader
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti.. ascoltate allora io go la versione 1.0 di gx loader e con zelda nuovo non mi parte perche ci va l ultima versione. Ma io non capisco la guida... cioe cosa devo cancellare della precedente versione? poi se installo la versione nuova devo reinstallare homebrew? da capo?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non devi far altro che seguire questa guida PASSO PASSO e in poco tempo avrai aggiornato usbloader GX (basta sovrascrivere) e i cios per avviare zelda (e gli ultimi giochi). Senza ovviamente dover installare null'altro ;)
|
|
ciao a tutti sono di nuono io perche sono di nuovo in alto mare. allora io ho istallato il multimod manager e tutti i cios di hermes e ho aggiornato gx loader. ma se faccio partire zelda mi viene schermata nera e torna alla pagina iniziale della wii perche? aiutooo
|
|
|
Se hai aggiornato tutto molto probabilmente è l'ISO corrotta, e quindi devi rifare il Backup
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste