[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Diversi loader consentono l'avvio da dvd: di questi (tra cui Neogamma) tutti riescono se il disco è originale, ma solo con le console più vecchie riescono a leggere i dvd masterizzati.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
ho modificato la wii grazie alla guida, ma adesso quando inserisco il disco del gioco sport, non va mi chiede di aggiornare, ho fatto aggiornamento e giocato ma poi mi sono accorto che la modifica era da rifare, come posso ovviare?
|
|
Rifacendo la modifica e leggendo poi la fase della messa a punto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
All'inizio della guida ci sono dei Warning. Tutte le cose scritte nella guida sono importanti, ma alcune abbiamo cercato di mettere in evidenza, sperando che gli utenti li notino. Se te avessi letto il secondo warning della guida, ora non avresti perso "parte" della modifica. Visto che oggi mi sento gentile, ti dico di semplicemente di seguire PRIMA questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (mettiti la configurazione A), e tuoi backup torneranno a funzionare. Poi leggiti qualcosa qui... troverai informazioni molto utili: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Eccomi quà a richiedere l'aiuto degli esperti...
Ho formattato l'SD e messo tutto l'occorrente sulla stessa come da guida, mi purtroppo mi si blocca la wii sulla lettera rossa. Cliccandoci sopra è come se la wii si congelasse... l'unica cosa che mi è concessa di fare e spegnere (dal tasto) e riprovare. Ho già anche riprovato a riformattadre la sd e scompattarci nuovamente i files e rifatto anche la fase sul sito del mac adress, ma purtroppo mi rimane bloccata con la manina sulla lettera rossa... che fare? |
|
Cambiare SD Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Hai proprio ragione! Col fatto che mi vedeva la lettera rossa credevo che riuscisse a leggerla, invece nisba...
Cambiata SD tutto è filato liscio, ora sto formattando l'HDD, speriamo non abbia ulteriori problemi, altrimenti ti tocca aiutarmi di nuovo Actar! :) Grazie per il momento! |
|
Volevo un chiarimento che non ho trovato scritto fino ad ora. La SD è importante per la MOD, ma poi serve anche tenerla inserita per l'uso quotidiano o solo per eventuali smanettamenti, quindi all'occorrenza?
Un consiglio poi, secondo voi, avendo vari dischi originali, volendo backuppare qualche cosa su HD USB, con neogamma, seguendo la guida e e disattivando gli aggiornamenti, dovrei stare a posto, giusto? Oppure mi consigliate assolutamente qualche altro Loader o canale per avere un controllo discreto della Wii, soprattutto per evitare brick? Taglio corto, i ferri del mestiere installati per la Wii per l'utilizzo che ne voglio fare io, dischi originali e backup su HD esterno, mantenendo una certa sicurezza rispetto a eventuali brick, sono già inclusi nella MOD universale oppure sono altri? Grazie! |
|
si dovrebbe EDITARE: mettendo magari i cIOS v7 beta1 anche se non sono finali avviano MW3 quindi sono importanti..a me (non solo come hai visto) danno problemi...poi direi che la NAND emulata è importante!Piuttosto quando uscirà la final?
Ultima modifica di salvoM il 18/11/2011, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
Non ce ne bisogno, si avvia anche con d2x v6 (quelli che vengono messi ora). E con neogamma v50 (quello che è nella guida) Anzi credo vada bene anche la rev21 originale (o anche rev precedenti..) La guida verrà aggiornata quando uscirà la versione Final. La v7 offre cose in più solo per chi utilizza la NAND emulata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non picchiatemi per favore :(
Ho un piccolo problema. Io seguo la guida e va tutto liscio ma al momento di preparare la sd con il bootmii, mi continua a dare "failed". Come posso fare? Help! |
|
Può essere che l' sd non è formattata in fat 32 oppure che è pienissima... cmq molto strano.... Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
Cavoli, io comincio ora..... mi devo leggere 268 pagino ho cè la possibilità di avere uno Zip iniziale o una miniguida al posto di 268 pagine?
io ho una wii con 42E :D , bè intanto comincio a leggere dalla pagina uno, se poi mi consigliate di leggere tutto le pagine Sigh Sigh ci vediamo allora tra un mese :D Ciao Ciao e buon WII a tutti ;) |
|
Basta la prima pagina .
Man mano viene sempre aggiornata quella. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ho una Wii 4.2E con SoftMod... ho la protezione di Startpatch per gli aggiornamenti, vorrei regalare a mio figlio Skylanders. Siete sicuri che il gioco funziona anche senza aggiornare? Ho visto in internet che qualcuno ha avuto problemi con il Portale da collegare alla porta USB. Non veniva riconosciuto. C'è qualcuno che ha esperienze dirette? Grazie, ciao. Den
Wii Black (lettore antibackup) - Fw: 4.2E - BootMii su IOS - HBC 1.0.8 su IOS58 - cIOSX rev20b install su slot IOS249(249->38, 250->57, 251->56) - cIOS Hermes v5.1 install su slot IOS236(202->57, 222->38, 223->37, 224->57) - StartPatch 4.2.6 - USBLoader: HackWiiFlow 2.0 - Mediacenter: WiiMC |
|
Carissimi scusate :) , leggo la prima pagina e vedo che ci sono molte opzioni da seguire e io ho sempre la wii con il 42E , per modificarla devo seguire tutte le opzioni? dove ce scritto mostra devo aprirmi tutto ?
so che ci sono anche negozietti che ti fanno la lavorazione via software pagando è vero? non vorrei sciupare il mio lettore DVd della wii quindi se mi faccio una copia di backup poi posso giocare trami quella Se qualche amicone di buon cuore mi aiuta a modificare la wii mi basta sapere quale percorso seguire, perche ora mi stò scaricando il materiale necessario ma mi trovo troppi file avendo letto la prima pagina , in breve , avendo una wii 42E per modificare il SW quali file devo prendere . Grazie per l'attenzione |
|
Basta leggere la guida con attenzione "saltanto" le fasi non necessarie in base al firmware della tua Wii.
Se hai FW 4.2E vai di Fase 1 opzione 1 (Bannerbomb) Poi salta tutto il resto e vai direttamente alla Fase 2 e da li in poi segui tutti i passaggi. Dai è molto più facile di quanto sembri! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
Sto diventando matto , a te sembra facile
Quando lancio il programma vedo i giochi , ma quando li lancio mi dà errore:bad magic , ora ho aggiornato Hackwiiflow ma mi dà ios 249 rev17 or later is required , Lol ma na cosa + facile non ce? Grazie per l'aiuto |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento