Endless Ocean 2
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi, ho un problema con questo gioco, almeno credo sia il gioco,...ho fatto una copia di backup da file iso su dvd - r TDK a 3 x...ma mi da un errore strano.. e non me lo legge (l'errore non e quello tipico 12..11...) esce un scritta errore ma subito dopo scompare e ritorna al menu neogamma...altri giochi sempre copie di backup tipo wi sport resort e altri mi partono ma questo proprio no..ho verificato l'iso tutto ok...potete aiutarmi GRAZIE
|
|
3x è la velocità supportata dal dvd o quella a cui lo masterizzi?
Poi molto meglio i verbatim -r. Anzi meglio ancora se ti procuri un hard dick (cit.) Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ciao no 3x è la velocità con cui masterizzo
|
|
Secondo te può essere la marca di dvd usati....???
|
|
Probabile oppure è la velocità di masterizzazione oppure è l'iso.
Ma non faresti prima a metterla su chiavetta e provarla con un usb loader? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste